top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

A.C.P.C. Associazione Carrozzieri Sardegna

Gentile Collega,

siamo lieti di informarti che l’ACPC, Associazione Carrozzieri Sardegna, in ricorrenza dell’annuale meeting, ha organizzato un importante incontro dibattito per analizzare, e valutare i risultati delle iniziative intraprese nei confronti delle compagnie assicurative.


Quotidianamente raccogliamo le testimonianze di tanti colleghi che loro, e nostro malgrado constatiamo gli effetti negativi che l’entrata in vigore del risarcimento diretto ha portato nelle nostre carrozzerie. In più di un’occasione l’ACPC ha denunciato il comportamento subdolo di alcune assicurazioni che con grande impegno delle loro strutture tentano in ogni modo l’acquisizione delle polizze in forma specifica e la creazione di reti di carrozzerie fiduciarie.

Siamo fermamente convinti che solo con l’unitarietà del comparto si possa mettere un argine alla prepotenza delle compagnie, per questo motivo ti invitiamo a non mancare.

L’incontro si svolgerà venerdi 2 ottobre alle ore 18, presso la sala convegni dell’Hotel Holiday Inn Via Umberto Ticca – Cagliari – 0705379

Siamo tutti consapevoli del difficile momento che il nostro comparto sta attraversando, e per questo motivo ci auspichiamo che a seguito di questo incontro si possano intraprendere delle scelte e strategie comuni. Anche in questa occasione abbiamo coinvolto, e hanno accettato il nostro invito, una delegazione di colleghi che gia da tempo operano con successo contro la politica delle compagnie sul ribasso delle tariffe orarie.

Anche in questa occasione e vista l’importanza dei temi trattati, invitiamo i colleghi a una massiccia partecipazione, affinché ognuno di noi, attraverso una seria informazione e la corretta applicazione dei metodi, possa capire che avere la giusta e adeguata retribuzione della tariffa oraria non è impossibile. Perdere un’ora di lavoro per sentire vuol dire guadagnarne tante in avvenire.

NON MANCARE! Tutela il tuo lavoro e i tuoi interessi, conoscere e capire è meglio di subire.

Il VicePresidente         Il Presidente Fabrizio Contu             Sergio Lai Per maggiori informazioni contattare il n. 3383169747

NOI DEL PORTALE ILCARROZZIERE.IT SAREMO PRESENTI

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page