APA, leader nel settore della decorazione, grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, ha messo a punto una nuova ed avveniristica serie di pellicole per il wrapping e per la decorazione, dall’incredibile e futuristico effetto Cromo.
Spinta dall’innato spirito dinamico che la contraddistingue e dalle continue conferme del mercato, APA è sempre allo studio di proposte esclusive per incrementare la già ampia gamma di film, formata da innumerevoli varianti e colori: lucidi, satinati ed opachi, stampati, dagli effetti materici e tridimensionali. Oltre alla valenza estetica, gli APAWrapFilm svolgono anche una funzione protettiva e possono essere agevolmente rimossi qualora si volesse ripristinare il colore sottostante.
La novità APA è un film appositamente studiato per la decorazione di superfici piane, ondulate, sagomate e particolari grafici che richiedono una finitura cromata.
La gamma conta già tre varianti per rispecchiare perfettamente la sfumatura di cromo desiderata.
Grazie alla protezione OLCHS, Over-Lam_Chrome-Surface, la resistenza all’abrasione della superficie metallizzata risulta incrementata.
La linea Chrome è inoltre facilmente applicabile perché dotata della tecnologia “Air Free FTX System”, l’adesivo canalizzato che, grazie a microcanali per la fuoriuscita dell’aria, assicura un risultato perfetto, rendendo l’applicazione impeccabile e più rapida rispetto alla classica verniciatura.
Non da ultimo, tutte le versioni Cromo sono brillantemente stampabili con inchiostri Solvent-Ecosolvent ed UV, per una decorazione veramente personalizzata e di qualità.
Comments