top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Roma – Convegno delle ASSOCIAZIONI E CONSORZI carrozzieri italiani CAMBIO DATA

Sabato 17 ottobre 2009 alle ore 10,00 presso RADISSON BLU HOTEL Via Filippo Turati, 171 ROMA

le Associazioni e i Consorzi di Carrozzieri si metteranno a confronto per strategie comuni.


“L’invito è rivolto oltre che alle ASSOCIAZIONI e ai CONSORZI, anche ai carrozzieri che hanno in progetto di crearne di nuove nelle loro aree”

Per eventuali informazioni sulla conferma di partecipazione, contattare la Segreteria organizzativa: tel. 011 812 96 39 fax 011 88 24 05 e-mail: clubdei100.torino@hotmail.it

Facciamo seguito alla precedente corrispondenza per comunicare che la data del convegno è stata posticipata al giorno: sabato 17 ottobre

Lo spostamento è stato effettuato su richiesta dell’On. Giachino, sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che intende presenziare alla manifestazione per prendere direttamente visione delle problematiche che oggi affliggono la categoria, in un contesto in cui la professionalità e la responsabilità del carrozziere nel contribuire in modo determinante alla sicurezza dei veicoli in circolazione, la salvaguardia degli utenti della strada ed il rispetto dell’ambiente, viene regolarmente misconosciuta.

Ciò in quanto imprevisti impegni politico- amministrativi (derivanti anche dalla delega data all’On. Giachino dal Ministro con D.M: G.U. 173 del 28 07 09) avevano reso impossibile la sua presenza all’incontro fissato il giorno 10 ottobre.

Abbiamo aderito alla richiesta dell’On. Sottosegretario, pur nella consapevolezza dei disagi che tale spostamento avrebbe comportato a tutti gli aderenti e al sistema organizzativo in generale perché riteniamo fondamentale che le Istituzioni prendano atto dell’esistenza dei carrozzieri e si avvii il necessario processo di riconoscimento della loro professionalità e imprenditorialità.

Ci scusiamo per il disguido, ma abbiamo ritenuto comunque prioritario approfittare dell’opportunità di presentare e discutere le nostre idee e le nostre proposte alla presenza delle massime autorità di Governo.

Per ragioni logistiche, Vi preghiamo di ritornare il modulo di adesione aggiornato alla nuova data. I più cordiali saluti. La Segreteria organizzatrice Alleg. programma

Modulo di adesione – spedire via fax al 011 88 24 05

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page