top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

L’informazione elimina l’individualismo che è il male del nostro settore.


Nell’augurarvi una felice Pasqua, colgo l’occasione per fare il punto della situazione.

Dal 2008 su questo portale pubblichiamo l’informazione che manca alla categoria, cercando di distribuirla su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo anche quei colleghi dimenticati dalle confederazioni e dalle associazioni nelle zone più remote d’Italia. 

Da gennaio 2011 riceviamo 8500 visite in media il mese, e a oggi abbiamo 2500 iscritti sul Forum (2,4 utenti registrati al giorno), numeri di tutto rispetto vista la settorialità degli argomenti trattati. 


Molti colleghi hanno cominciato a utilizzare la Cessione di Credito grazie alla forte pubblicità che abbiamo fatto con mail e guide, argomento che prima della nascita del portale veniva Pigramente trattato dalle Confederazioni.Pubblichiamo informazione, non siamo giornalisti e neanche politici, siamo Carrozzieri come voi, con impegni quotidiani da rispettare e debiti d’impresa da onorare, siamo Colleghi e mettiamo a confronto strategie ed esperienze diverse. 

Crediamo fortemente che l’unico modo per crescere e migliorare sia diffondere conoscenza e come arma per combattere l’individualismo usiamo l’informazione, chi ci legge non può dire che non è informato…….. 

Voi siete il motore di quest’avventura, con i vostri commenti nel Blog e con le domande sul Forum, la benzina invece scarseggia e non è facile continuare a gestire tutti i costi che il portale ci costringe ad affrontare ogni mese. 

Se giudicate utile il nostro lavoro, se ritenete importante la continuazione di questa divulgazione massiccia d’informazioni, ma soprattutto se credete che possiamo fare di più, da qualche giorno è possibile sostenerci attraverso una donazione assolutamente libera e facoltativa cliccando a sinistra sulla scritta”Sostieni il Portale” oppure nel forum sulla scritta “Donazione” 

Per il momento, a tutti quelli che hanno contribuito nei giorni scorsi, a quelli che contribuiranno nei prossimi giorni e a quelli che non hanno intenzione di contribuire, faccio i miei più sinceri Auguri per una Buona Pasqua da tutto lo Staff. 

Davide Galli Carrozziere, Dott. Stefano Mannacio, Avv. Massimo Zanetti, Dott. Roldano De Bastiani, Giancarlo M. Carrozziere, Sergio L. Carrozziere, Fabrizio C. Carrozziere, Riccardo Carrozziere, Gianni T. Carrozziere, e tanti altri colleghi su tutto il territorio nazionale.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page