• Federcarrozzieri

Bufale d’autunno


L’idea di essere taroccati come un Rolex al mercatino di Shanghai da un lato ci fa piacere (vuol dire qualcuno ci riconosce un minimo di autorevolezza), dall’altro ci scoccia.

Nel giro di 48 ore tra domenica e lunedi abbiamo scoperto due bufale sul nostro conto.

FALSA EMAIL – Qualcuno – spacciandoci per IL CARROZZIERE, ossia usando un indirizzo di posta del dominio ilcarrozziere.it  – ha inviato un’email alle redazioni de La Gabbia (LA  7) e  Il Fatto Quotidiano, ma la stessa email potrebbe essere stata inviata anche a altre testate giornalistiche. Inviare email contraffatte è un reato e ci muoveremo di conseguenza. Inoltre l’email contiene affermazioni molto pesanti e deduzioni non provate sul conto di Unipol. A noi non ha mai fatto difetto la schiettezza nei confronti di Unipol ma tutto quello che abbiamo scritto e scriviamo è sempre ampiamente dimostrato e documentato.

FALSE AFFERMAZIONI – Abbiamo poi scoperto un sito (http://www.carrozzieriditalia.it/) dove si sbandiera che noi saremmo sostenitori del progetto Carrozzieri d’Italia. Fino a ieri scritte Federcarrozzieri erano presenti in più sezioni del sito. Sono state cancellate dopo la nostra segnalazione. L’appoggio di Federcarrozzieri viene dichiarato più volte nel video. Si afferma anche che avremmo fatto parte di un tavolo di lavoro il 15 luglio 2013 e in quella data avremmo stretto un accordo. È tutto falso e ci riserviamo di agire con le dovute azioni di diffida.

Vi mettiamo perciò in guardia dalle imitazioni :-)

Redazione de IL CARROZZIERE

0 visualizzazioni

L'Autocarrozzeria Marangon fa parte della  rete di Carrozzerie indipendenti

dell'Associazione

CHIAMA

Tel. 011 9573566 

E-MAIL
ORARI DI APERTURA

lun-ven 08:00/12:00 - 14:00/19:00

POTETE  TROVARCI ANCHE SU:
  • Facebook Social Icon

Autocarrozzeria Marangon sas di Marangon Marco e Marangon Moreno 

Via Acqui,77 - 10098 Rivoli (TO) - P.IVA 05168860012 - REA n.689446

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon