top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Antieconomico a chi?

Non facciamo di tutta l’erba uno sfascio

Il 30 novembre 2016, alle ore 21:00, presso l’Hotel Delta Florence di Calenzano (Fi), MioCarrozziere Toscana in collaborazione con Consorzio Carrozzieri Italiani presenta “ Antieconomico a chi? Non facciamo di tutta l’erba uno sfascio” un incontro  aperto a tutti.



logo_consorzio_carrozzieri_italiani

Un appuntamento che affronterà un argomento delicato e di grande importanza e attualità. Dopo un sinistro il danneggiato, già sospeso tra le varie peripezie del giusto risarcimento si trova a dover prendere una difficile decisione: riparare o demolire l’auto? Perché i costi di riparazione possono superare il valore economico dell’auto ed in questi casi occorre una valutazione professionale, tecnica e di competenza. Una carrozzeria indipendente offre la libertà di effettuare, anche davanti a queste problematiche, la migliore scelta.

MioCarrozziere Toscana, il portale creato da Federcarrozzieri per scegliere liberamente il Carrozziere di fiducia ed essere sempre informati sui diritti dei consumatori evitando condizionamenti esterni, ed il Consorzio Carrozzieri Italiani, impegnato nella salvaguardia dell’indipendenza delle carrozzerie, vi attendono alle ore 21:00 del 30 novembre 2016, in via Vittorio Emanuele n.3 presso l’Hotel Delta Florence di Calenzano (FI) per fare chiarezza sui luoghi comuni dell’anticonomicità.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page