Alleanza Assoutenti-Federcarrozzieri: se aderisci oggi, o proponi l’iscrizione ai tuoi clienti, vincerai domani.
Assoutenti è l’associazione (composta da volontari, non legata né a partiti né a sindacati né ad altri soggetti politici o economici) che ci ha accompagnato nella battaglia contro le lobby delle Assicurazioni. Così, è nata l’idea di un’alleanza Assoutenti-Federcarrozzieri. Perché?
1) Mira a conseguire la maggior efficacia ed efficienza nei servizi assicurativi Rc auto e nelle attività in cui interviene, in qualsiasi modo, la pubblica amministrazione.
2) Vuole tutelare gli interessi, non soltanto economici, degli utenti e dei consumatori. Spinge per un’effettiva concorrenza nel settore delle autoriparazioni e di una qualità elevata delle prestazioni erogate.
3) Si svilupperanno attività specifiche di informazione e assistenza nelle materie relative alla difesa, anche legale, dei diritti di utenti e consumatori.
Uniti e compatti per combattere
Gli altri, le Assicurazioni, fanno lobbying, stringono alleanze, vanno in pressione sui politici, il tutto nella mollezza assoluta delle tradizionali associazioni dei consumatori.
E noi carrozzieri?
Sveglia, Tutti assieme, dobbiamo dare forza all’iniziativa antimonopolistica e liberticida delle Compagnie di assicurazione. Serve la partecipazione di tutti: occorre essere uniti e compatti.
E allora, facciamo squadra.
Iscrivetevi ad Assoutenti, e proponete l’iscrizione ai vostri clienti.
Quote: ordinaria 5 euro, sostenitore 25 euro, benemerito 50 euro.
Ricordatevi di selezionare la voce “Accordo Federcarrozzieri”
il link per il tesseramento è:
Comments