• Federcarrozzieri

Al via SOS CARR ed SOS CARR-MECC: il soccorso gratuito che riporta le autovetture in carrozzeria



Cosa comporta questa Card?

SOS CARR: è l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente che prevede il soccorso stradale in Italia ed il rientro del veicolo dal Carrozziere che emette la tessera.

Una operazione semplicissima basta chiamare il numero verde 800.700.814 riportato sulla  tessera e sull’adesivo consegnati al proprio cliente. Gli operatori provvederanno ad attivare i mezzi di soccorso indicati dal carrozziere associato ( massimo tre fornitori di fiducia compreso lo stesso carrozziere in possesso di carro attrezzi) ed avvertiranno dell’evento il Carrozziere di Fiducia. Il servizio viene effettuato solo se il veicolo non è in grado di spostarsi autonomamente.

Soccorso stradale gratuito: Le spese di soccorso sono a carico del Carrozziere che ha emesso la card per interventi entro Km. 50 dalla sua sede a condizione che la riparazione del veicolo avvenga presso di lui. In caso diverso le spese sono interamente a carico del conducente.

SOS CARR + MECC: Per le Carrozzerie che effettuano anche riparazioni di meccanica, è l’assistenza stradale gratuita in caso di incidente  e guasto che prevede il soccorso stradale in Italia ed il rientro del veicolo dal Carrozziere di Fiducia che emette la tessera.

Come sopra, basta chiamare il numero verde 800.700.814 riportato sulla  tessera e sull’adesivo consegnati al proprio cliente. Gli operatori provvederanno ad attivare i mezzi di soccorso indicati dal carrozziere associato (massimo tre fornitori di fiducia compreso lo stesso carrozziere in possesso di carro attrezzi) ed avvertiranno dell’evento il Carrozziere di Fiducia. Il servizio viene effettuato solo se il veicolo non è in grado di spostarsi autonomamente.

Soccorso stradale gratuito: anche in questo caso il soccorso stradale è gratuito e le spese di soccorso sono a carico del Centro di Fiducia per interventi entro Km. 50 dalla sua sede a condizione che la riparazione del veicolo avvenga presso di lui. In caso diverso le spese sono interamente a carico del conducente.

800.700.814 Il numero verde MIOCARROZZIERE di Federcarrozzieri per il soccorso stradale e tanto altro.

Un sistema semplice che renderà le nostre carrozzerie ancora più affidabili. L’innovativa distribuzione di una card che rivoluziona ulteriormente l’attività accompagnando il cliente in ogni fase di necessità. In sostanza le carrozzerie che aderiranno avranno la possibilità, offrendo gratuitamente le Card, di ottenere in un solo gesto  due risultati:

  1. L’utilizzo del carroattrezzi proprio se già in dotazione o, in caso contrario, attraverso i nostri fornitori

  2. La possibilità che le auto non vadano da un’altra parte!

Quindi anche in caso di franchigie nessuna… amara sorpresa.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO? Attraverso la piattaforma Oxygen potrai attivare il servizio e da quel momento avrai la possibilità di emettere le card e monitorare lo scadenziario. Alla scadenza della card potrai contattare il cliente per il rinnovo gratuito della card  SOS CARR o SOS CARR MECC, fidelizzando e proponendo in quella occasione tutti i servizi della tua carrozzeria.


Scarica il facsimile della Tessera

Un plauso speciale va alla Carrozzeria RoCars e alla Carrozzeria Iannucci per il prezioso contributo. Una professionalità elevata che si traduce bene con una  frase eloquente: “mani esperte per la tua auto”.

Accedi a Oxygen per avere maggiori informazioni www.oxygencar.it.


#SOCCORSOSTRADALE #SOSCARR #SOSCARRMECC

0 visualizzazioni

L'Autocarrozzeria Marangon fa parte della  rete di Carrozzerie indipendenti

dell'Associazione

CHIAMA

Tel. 011 9573566 

E-MAIL
ORARI DI APERTURA

lun-ven 08:00/12:00 - 14:00/19:00

POTETE  TROVARCI ANCHE SU:
  • Facebook Social Icon

Autocarrozzeria Marangon sas di Marangon Marco e Marangon Moreno 

Via Acqui,77 - 10098 Rivoli (TO) - P.IVA 05168860012 - REA n.689446

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon