top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Tutti all’Autopromotec di Bologna 2019: c’è Federcarrozzieri con due stand!

Federcarrozzieri raddoppia.

All’Autopromotec di Bologna fiera biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico dal 22 al 26 maggio 2019, giunta all’edizione numero 28 Federcarrozzieri sarà presente con due stand: l’A5 e l’A9 entrambi al padiglione 29. Allo stand tradizionale si affiancherà per la prima volta Mio Carrozziere, il portale dei carrozzieri italiani dedicato agli automobilisti che mette in contatto il privato danneggiato col riparatore.



Logo Mio Carrozziere

Ma se guardiamo anche alla sostanza Federcarrozzieri quintuplica!

E questo per cinque ragioni

1) SIAMO IN TANTI

Federcarrozzieri è ormai giunta a quota 2.700 carrozzerie indipendenti in soli sette anni con una crescita che non accenna a rallentare.

2) CONSULTI GRATUITI

I carrozzieri che fanno visita agli stand di Federcarrozzieri potranno ottenere consulti gratuiti dai professionisti di Federcarrozzieri, su temi bollenti della gestione amministrativa della carrozzeria:

  1. controllo di gestione finalizzato a garantire liquidità

  2. buste paga

  3. consulenza professionale in ambito assicurativo

  4. consulenza legale per le problematiche assicurative

  5. consulenze sulle normative inerenti la privacy e sulle fatture elettroniche.

3) STRUMENTI MARKETING PER LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

Allo stand MioCarrozziere massima attenzione per la fidelizzazione dei clienti. Quest’anno affronteremo il marketing online. Immancabili fantasia e di creatività, che poi caratterizzano da sempre la vita del riparatore, assieme a competenza, precisione e tenacia: allo stand MioCarrozziere andranno in onda i nuovi spot pubblicitari del brand Mio Carrozziere.

4) AUTORIPARAZIONE 4.0


In occasione dell’Autopromotec all’interna della piattaforma informatica Oxygencar sarà presentata “Autoriparazione 4.0” il dialogo fra Oxygencar e gli strumenti di lavoro: puntatrici, spettofotometri, forni.

5) OXYGEN TABLET

Una sorpresa anche in ambito hardware. Va in scena il futuribile Oxygen tablet. Tutto a portata di mano in pochi centimetri, nel massimo comfort.


Oxygen Tablet
Oxygen Tablet

Insomma, agli stand di Federcarrozzieri, all’Autopromotec di Bologna 2019, si tocca con mano la concretezza della Federazione dei carrozzieri indipendenti: l’obiettivo è far sì che il carrozziere si dedichi quanto più possibile e nel miglior modo possibile, per migliorare il proprio business e far lievitare la redditività.

Scarica l’invito gratuito cliccando qui


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page