top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Tutela dell’indipendenza per dare al cliente la giusta assistenza


Sabato 23 giugno presso lo splendido scenario dell’Abbadia di Fiastra in provincia di Macerata   

l’Associazione BANCA del VEICOLO in collaborazione con  FEDERCARROZZIERI, organizzano il convegno :   

Tutela dell’indipendenza per dare al cliente

la giusta assistenza

Questo evento vuol essere un proseguo dell’incontro svoltosi il 20/05/2012 a Milano, organizzato da Car Carrozzeria :“Gli Italiani e la Carrozzeria” (più di 200 realtà presenti).   

Tale convegno è aperto a tutte le carrozzerie che vogliono conoscere gli scenari che si stanno delineando nel mondo dell’autoriparazione, con l’avvento del fiduciariato e con la conseguente nascita di gruppi di carrozzerie indipendenti.   

Durante l’incontro l’associazione FEDERCARROZZIERI presenterà alcuni innovativi servizi per le carrozzerie, elaborati in collaborazione con la BdV ed altre associazioni a livello nazionale.   

SOS per il Carrozziere, un aiuto per il recupero degli insoluti di cassa passati presenti e futuri, in esclusiva per questo evento


MIO CARROZZIERE , il portale per l’automobilista libero di scegliere, presentato a Milano il 20 maggio e ora on-line.   


Relatori dell’incontro saranno nomi illustri dello scenario nazionale , moderatrice la Dott.ssa Cristina Mandrini di CarCarrozzeria .   

Un momento di confronto e condivisione per un progetto comune a difesa e sviluppo delle nostre attività di autoriparazione, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

Un appuntamento di lavoro, ma anche di ristoro per tutta la famiglia, nella suggestiva cornice della Riserva Naturale dell’Abbadia di Fiastra con la sua meravigliosa Abbazia cistercense e della costiera Adriatica distante appena qualche km dal luogo dell’incontro.   

Programma Ore 9,30 Apertura lavori  Cristina Mandrini (CarCarrozzeria): Moderatrice Giuseppe Lazzari (BdV): Tutela dell’indipendenza per dare al cliente la giusta assistenza “Progetti“ Avv. Massimo Perrini (UNARCA): Un estate calda, quale rischi per la cessione del credito Dott. Maurizio Mengoli (Next Value): Alla conquista del cliente Riccardo Melis (Federcarrozzieri): Carrozzerie 2.0 nasce “Mio Carrozziere” Davide Galli (Federcarrozzieri): Presentazione ufficiale  “SOS Carrozziere” Avv. Maria Cristina Tasselli (Delegato Assoutenti) : Segnalazione all’AGCOM     

Dibattito Ore 12,30: Mauro Mazzola (DuPont Refinish): Servizi per una maggior produttività Ore 13,00 Cristina Mandrini: Chiusura evento e appuntamento per il prossimo anno 2013 Ore 13,30 Pranzo con prenotazione presso Ristorante “La Foresteria”      

Un momento di confronto e condivisione per un progetto comune a difesa e sviluppo delle nostre attività di autoriparazione, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza.   Un appuntamento di lavoro ma anche di ristoro per tutta la famiglia, nella suggestiva cornice della Riserva Naturale dell’ Abbadia di Fiastra     

con la sua meravigliosa Abbazia cistercense.      

Per maggiori informazioni:

BDV Banca del Veicolo  www.bancaveicolo.it

Tel. 800.910.563 Fax 0733/1772028      

Federcarrozzieri 

info@federcarrozzieri.it  

NON PUOI VENIRE  …………

Se non hai la possibilità di venire, puoi seguirci in diretta dal tuo pc, grazie a Radio Studio 7  che è presente all’incontro      

E’ SEMPLICISSIMO

Clicca su questa icona durante il convegno e attendi qualche istante      


In alternativa se vuoi  ascoltare il convegno con un dispositivo mobile puoi scaricare l’app di Radio Studio 7      




1 visualizzazione0 commenti
bottom of page