top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Trasparenza, Evoluzione e Informazione. Nuovo appuntamento in Abruzzo

A Chieti proseguono gli incontri formativi.

Il 22 giugno 2018 presso l’ Hotel Iacone, in Chieti Scalo (CH) – Viale Abruzzo 372, alle ore 19:00 un incontro per conoscere meglio Federcarrozzieri. L’associazione, fin dal 2012, tutela le carrozzerie indipendenti che hanno fatto della libertà di scelta, della trasparenza e delle riparazioni a regola d’arte la propria cifra distintiva. Proseguono le attività con l’impegno su più fronti. L’attenzione agli interventi legislativi, l’informazione ai consumatori tutti, la predisposizione di sempre nuovi strumenti di lavoro, la formazione a vecchi e nuovi iscritti, il monitoraggio continuo al mercato e le proposte migliorative sono solo alcuni aspetti degli aspetti, delle tematiche e delle iniziative costantemente seguite. Tra le altre, anche la nascita di un vero e proprio brand attraverso il quale riconoscersi e valorizzarsi: Miocarrozziere.


Il PROGRAMMA DELLA SERATA: Legge 124 del 4 agosto 2017: cosa è cambiato e su cosa ancora è necessario intervenire per tutelare il mercato dell’autoriparazione. A seguire la presentazione della piattaforma Oxygencar e dei suoi servizi che nella seconda parte dell’incontro saranno approfonditi con i tavoli tecnici di prova.

Interverrà il direttivo di Federcarrozzieri ed i capigruppo di Miocarrozziere Abruzzo. Conoscere meglio Federcarrozzieri può rappresentare l’occasione giusta per una indipendenza effettiva ed un’opportunità per affrontare le diverse problematiche di un settore, come quello dell’autoriparazione, che deve affrontare il futuro dotandosi dei migliori strumenti e di una professionalità sempre più elevata.

È consigliata la prenotazione. Per aderire


pulsante registrazione
2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page