• Federcarrozzieri

Registro dei Carrozzieri Italiani




REGISTRO DEI CARROZZIERI ITALIANI

Iscrizione semplice e gratuita.

Da questo mese è possibile per tutti i colleghi artigiani l’inserimento della propria azienda nell’Archivio Italiano delle Carrozzerie, il primo e unico del suo genere.

A cosa serve?

Vista la potenzialità del portale che ogni mese viene visitato da piu’ di 12000 persone, registrando la tua azienda GRATUITAMENTE avrai la possibilità di farti conoscere e metterti in mostra su tutti i motori di ricerca.

Clicca sul bottone e potrai accedere ad una nuova sezione per la registrazione della tua carrozzeria. Ricorda che l’iscrizione decorre solo dalla conferma al link che riceverai via mail.

L’inserimento, la modifica e il mantenimento dei tuoi dati sul database sono COMPLETAMENTE GRATUITI.

Questo non esclude la possibilità di effettuare una DONAZIONE per SOSTENERE il portale. Scrivi a info@ilcarrozziere.it per chiedere informazioni in merito.

A iscrizione confermata, i visitatori del portale potranno individuare la tua Carrozzeria nella loro provincia.

Inoltre vi ricordo che a partire dal 29 novembre 2011 la posta elettronica certificata diventerà obbligatoria per tutte le aziende.

Il Portale del carrozziere vuole fornirti questo servizio personalizzato con il nome della tua azienda, controlla se è ancora disponibile cliccando QUI


#mailcertificata #pec #RegistroCarrozzerieItaliane

0 visualizzazioni0 commenti