• Federcarrozzieri

RC Auto, convegno a Calenzano (Firenze) il 16 maggio 2015

La “Carta di Bologna”, itinerante e sempre più unita e compatta nell’opporsi al Disegno di Legge Concorrenza (detto anche DDL anti-concorrenza), invita a partecipare al convegno di Calenzano (Firenze) del 16 maggio 2015, H 10,00, Hotel Delta Florence, via Vittorio Emanuele n. 3.


Carta di Bologna: Firenze raddoppia Il titolo del convegno è “Carta di Bologna: Firenze raddoppia”. Perché? Semplice: l’obiettivo è la tutela del cittadino, e la garanzia della libera impresa. Un DDL concorrenza che stronca i diritti degli automobilisti e la libertà dei carrozzieri va combattuto con ogni mezzo.

Parola a Giampaolo Bizzarri A fare da padrone di casa non può che essere Giampaolo Bizzarri, portavoce del Consorzi Toscani: “A un anno di distanza dal proficuo incontro che vide come ospiti d’eccezione Brigitte Castell e Jean Pais, relatori sulla legge Hamon definitivamente approvata in Francia, la Carta di Bologna torna a far tappa nel capoluogo fiorentino per cercare una sintesi fra i disegni di legge presentati alla Camera, in alternativa al DDL Concorrenza sulla riforma RC Auto, a favore di una libera scelta dell’automobilista in un vero libero mercato”. Ricordiamo che la legge Hamon tutela davvero la vittima del sinistro, favorisce la concorrenza e la libertà, tutela il lavoro dei carrozzieri”

Tre parole: Libertà, Qualità, Sicurezza I principi e il fine ultimo della “Carta di Bologna” si possono così sintetizzare: indipendenza (del carrozziere di poter scegliere se essere convenzionato o meno); libertà di scelta dell’automobilista (rivolgersi al carrozziere di fiducia), libertà e tutela delle vittime della strada, nella scelta delle cure e dei medici e nella sicurezza di un risarcimento equo; qualità della riparazione per la sicurezza del cittadino.

SCARICA LA LOCANDINA

PROGRAMMA DELL’EVENTO 1

PROGRAMMA DELL’EVENTO 2

“Non fatevi ingannare dal silenzio che momentaneamente circonda la vicenda DDL Concorrenza, la guardia deve restare altissima! La Carta di Bologna ormai non si ferma più e sempre più associazioni e rappresentanti politici si stanno interessando alle nostre motivazioni.”

CARTA DI BOLOGNA

#DottGiampaoloBizzarri

L'Autocarrozzeria Marangon fa parte della  rete di Carrozzerie indipendenti

dell'Associazione

CHIAMA

Tel. 011 9573566 

E-MAIL
ORARI DI APERTURA

lun-ven 08:00/12:00 - 14:00/19:00

POTETE  TROVARCI ANCHE SU:
  • Facebook Social Icon

Autocarrozzeria Marangon sas di Marangon Marco e Marangon Moreno 

Via Acqui,77 - 10098 Rivoli (TO) - P.IVA 05168860012 - REA n.689446

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon