• Federcarrozzieri

Oxygen e Marchio di Qualità: c’è un futuro per le carrozzerie indipendenti!

Dalla Toscana, la regione d’Italia più attiva nella difesa dei diritti delle carrozzerie indipendenti, inizia il percorso del Marchio di Qualità e continua il percorso conoscitivo di Oxygen.


Anche quest’anno è stato molto intenso. C’è stato da lavorare ma abbiamo anche toccato con mano i risultati delle nostre scelte e dei nostri sacrifici. Possiamo essere fieri di rimanere carrozzieri indipendenti e possiamo una volta di più contare sul supporto di un’associazione dinamica e professionale come Federcarrozzieri, anche grazie alla nuovissima piattaforma Oxygen.

Durante la serata organizzata dal Consorzio Carrozzieri Italiani in collaborazione con il Consorzio Carrozzerie Artigiane il 03 dicembre a Fuccecchio, la partecipazione è stata quella delle grandi occasioni, e anche questa volta è stato lanciato l’invito a tenere alta la guardia perché in Parlamento si annidano ancora volontà forti di far passare provvedimenti volti a ridurre i diritti dei danneggiati ad ottenere un giusto ed equo risarcimento.

E’ bene far sapere che i carrozzieri sono uniti più che mai e che grazie all’aiuto di collaoratori molto preparati, non sarà facile prendersi gioco di loro. E’ stato Giampaolo Bizzarri, portavoce di entrambi i Consorzi, a fare il punto della situazione sullo scenario attuale su questo fronte.

E’ toccato poi al Consigliere Regionale Commissione Attività Produttive, Nicola Nascosti illustrare la risoluzione approvata all’unanimità dal Consiglio Regionale Toscana, allo scopo di promuovere un Marchio di Qualità che possa distinguere le nostre aziende, come tutte le altre PMI, sulla base di standard che contribuiremo ad individuare.

Successivamente è stata presentata la piattaforma Oxygen, che comprende un nuovo sistema di gestione sinistri, con ottimi risultati per chi già lo utilizza, la gestione ricambi, la gestione noleggi e la gestione polizze (servizi operativi da fine gennaio).

E’ stato ricordato che per gli associati del Consorzio Carrozzieri Italiani, c’è la possibilità di usare la piattaforma gratuitamente fino a tutto Gennaio 2015, dopodichè questa sarà a disposizione degli associati solo in virtù dell’irrisorio tesseramento a Federcarrozzieri.

I consorzi toscani e Federcarrozzieri, augurano a tutti  un buon 2015, continuando uniti il percorso che ci porterà all’ottenimento del Marchio di qualità per le carrozzerie.

Buon 2015 a tutti !

#CONSORZI #FEDERCARROZZIERI #OXYGEN

L'Autocarrozzeria Marangon fa parte della  rete di Carrozzerie indipendenti

dell'Associazione

CHIAMA

Tel. 011 9573566 

E-MAIL
ORARI DI APERTURA

lun-ven 08:00/12:00 - 14:00/19:00

POTETE  TROVARCI ANCHE SU:
  • Facebook Social Icon

Autocarrozzeria Marangon sas di Marangon Marco e Marangon Moreno 

Via Acqui,77 - 10098 Rivoli (TO) - P.IVA 05168860012 - REA n.689446

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon