top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Oxygen: da Fucecchio a Torino per informare e formare

Prosegue la staffetta tra carrozzieri indipendenti.

La formazione al centro dell’appuntamento toscano organizzato da Mio Carrozziere Toscana. Giovedì 4 maggio l’Auditorium di Fucecchio ha ospitato un nutrito gruppo di carrozzieri desiderosi di approfondire ed utilizzare al meglio Oxygen e tutti i suoi preziosi strumenti.


A dare il via alla serata Oscar Zari, presidente del Consorzio Carrozzieri Italiani, tra i promotori dell’evento. A seguire le parole di Alessio Maioli dell’Autocarrozzeria Palai utilizzatore della piattaforma da tempo che ha così potuto trasferire la propria esperienza entusiasta ai presenti.

Liberare i carrozzieri indipendenti dalla morsa degli imperativi assicurativi che troppo spesso incatenano artigiani e consumatori allo stesso modo unicamente a vantaggio dei profitti di queste lobby. Un percorso che viene da lontano e che non conosce sosta, che tocca l’Italia intera per informare compiutamente sulle insidie delle polizze assicurative, sulla difficoltà di monitorare e contenere questo strapotere che rischia di minare il mercato dell’auto riparazione e i diritti legittimi di ognuno.

Subito dopo i tavoli tecnici dedicati ai singoli servizi hanno tenuto desta l’attenzione e la curiosità dei partecipanti che hanno così potuto conoscere da vicino le numerose potenzialità di Oxygen. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Il prossimo appuntamento imperdibile? Il 12 maggio, alle ore 19:00, presso l’hotel Gallia in via Torino 19/A – Pianezza- Torino. Non mancate!


Serata gratuita di formazione
0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page