Tutto è ormai pronto per la partecipazione di Nova Verta ad Autopromotec 2011, fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Presso lo stand A49 padiglione 25, l’azienda toscana accoglierà i visitatori con la consueta professionalità e con molte novità che renderanno il lavoro delle cabine di verniciatura sempre più efficiente e conveniente, con considerevoli vantaggi in termini di sicurezza ed tutela ambientale.
Nova Verta International dà appuntamento a tutti i professionisti dell’automotive a Bologna per la manifestazione Autopromotec 2011 che si svolgerà dal 25 al 29 maggio. L’azienda toscana, leader nella progettazione e realizzazione di impianti di verniciatura ai massimi livelli di efficienza e tecnologia esporrà allo stand A49 situato nel padiglione 25, dedicato alle attrezzature e ai prodotti per autocarrozzeria.
Una partecipazione che si è confermata negli anni e che promette, in questa 24° edizione, di essere densa di sorprese. Presso il suo stand Nova Verta installerà una zona di preparazione in modo da far toccare con mano l’eccellenza dei suoi impianti di verniciatura, progettati e realizzati presso lo stabilimento italiano.
L’azienda ha lavorato duramente al fine di arrivare pronta a questa manifestazione dove presenterà una serie di optional aggiornati e tecnologicamente progrediti. Muovono ulteriormente la curiosità del pubblico alcune indiscrezioni che anticipano interessanti novità riservate a chi parteciperà alla manifestazione e che vi verranno presentate in anteprima assoluta.
Per soddisfare la curiosità non resta altro che attendere l’apertura delle porte di Autopromotec, dal momento che Nova Verta ha mantenuto riservato qualunque ulteriore dettaglio.
Comments