top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

MS Japan Service Co Ltd: alla ricerca di nuove figure professionali

MS Japan Service Co Ltd è un’azienda nata nel 1993 con  sede in Giappone ma proprietà italiana, che punta su innovazione e qualità. Da sempre collabora con rinomati marchi italiani quali CEBORA, SPANESI, USAG e grazie agli sforzi profusi di anno in anno è diventata leader di settore in Giappone dove ha sedi in tutto il paese. Collabora anche costantemente e da vicino con le più grandi case automobilistiche (Toyota, Nissan, Honda, Subaru, ecc.).


Composta da circa 70 persone, l’azienda ha da poco avviato con successo l’apertura di filiali in altri paesi asiatici e ha ottenuto il primo brevetto al mondo per banco con dima universale pensato per la riparazione di Camion e Pullman.

Essendo la riparazione della carrozzeria un’opera necessaria in tutto il mondo, la MS JAPAN crede nel vantaggio di avere dipendenti da diversi paesi quali Giappone, Corea, Cina, Italia, Spagna, Vietnam, etc.

Attualmente è in cerca di ulteriore personale ed in particolare di 2 o più carrozzieri lattonieri battilastra e almeno 1 o più verniciatori, tutti con almeno 5 anni di esperienza documentati e possibilmente di età compresa fra 25 e 40 anni.

Le figure dovrebbero essere disposte a trasferirsi in Giappone naturalmente, in quanto lavoreranno presso la sede principale che si trova a Kawaguchi-shi nella provincia di Saitama-ken (appena sopra Tokyo). Svolgeranno il lavoro insieme e sotto le direttive del capo officina che è italiano, motivo per il quale non avranno problemi di lingua.

Sono inoltre richieste richiesta disponibilità  a lavorare in gruppo e buone capacità manuali. Inserimento con 3 mesi di prova finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato.

Il referente principale è italiano, ma la presenza di numerosi giapponesi crea la necessità, per chiari motivi pratici di comunicazione, di mettere in conto di imparare nel medio termine la lingua giapponese. Non necessaria particolare abilità nell’uso della lingua inglese. Tra i requisiti per poter vivere in un ambiente giapponese, le qualità fondamentali sono la disponibilità, serietà e soprattutto umiltà.

Per candidarvi, mandate il vostro curriculum a entrambi gli indirizzi e-mail di seguito riportati:

Referente Estero Sig. Davide: d-bonato@msjapan.co.jp Responsabile officina Sig. Doriano:  doriano.s@msjapan.co.jp

Riferimenti aziendali: MS Japan Service Co., Ltd. 6-14-16, Minami-Hatogaya, Kawaguchi-Shi, Saitama-Ken, Japan 334-0013 Tel: + 81 048 284 9000 Fax: + 81 048 284 8900 www.msjapan.co.jp

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page