top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Moduli CAI personalizzati in promozione, fai svoltare i tuoi clienti

Sconto 15% su tutti gli ordini

La promozione decorre dal 30 novembre ed è valida per ordini completati entro il 31 dicembre. Vai su www.caipersonalizzati.it


Secondo il regolamento 13/2008 ISVAP (oggi IVASS) per i sinistri con soli danni a cose la richiesta di risarcimento deve essere corredata dal modulo di denuncia debitamente compilato, il cosiddetto modulo blu di Constatazione Amichevole d’ Incidente (CAI). In base all’art. 15 del regolamento le imprese di assicurazione consegnano obbligatoriamente al contraente un esemplare del modulo di denuncia in occasione della stipulazione del contratto, del suo rinnovo e in ogni occasione di sinistro.

Questa breve premessa è solo per dire che ogni automobilista possiede un modulo CAI. E questo documento, nel più classico caso di asimmetria informativa, lo conduce all’assicuratore invece che al carrozziere in caso di incidente.

È però facile far cambiare direzione ai clienti per portarli in carrozzeria. Si fa con il modulo blu standard con una piccola ma fondamentale differenza: nel frontespizio ci sono i dati e i riferimenti della carrozzeria.

Il messaggio è chiaro: Compila il CAI-CID. Al resto pensiamo noi.

I moduli di Constatazione Amichevole di Incidente personalizzati sono acquistabili online nel sito www.caipersonalizzati.it.  Una semplice e intuitiva interfaccia vi guida alla configurazione della copertina con l’inserimento del logo, dei dati della Carrozzeria, di un testo libero per promuovere i tuoi servizi.

Aumenta la tua visibilità Informa gli automobilisti sui loro diritti Fidelizza la tua clientela Da’ ai clienti una pubblicità che viene conservata

22 visualizzazioni0 commenti
bottom of page