top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Mediazione? I Carrozzieri Sardi e l’ A.C.P.C. sono pronti



 L ‘ A.C.P.C. Associazione carrozzieri della Sardegna, con la collaborazione della A.C.T.S. Associazione consulenti tecnici Sardegna, la Federcarrozzieri, associazione nazionale carrozzieri indipendenti, l ‘associazione Onlus Mediatori Mediterranei e la Cammera di Commercio di Cagliari sta organizzando un incontro sulla mediazione civile obbligatoria anche per il settore R.C.Auto dal 21 marzo prossimo.   

Il seminario completamente gratuito si terra il giorno 17 marzo 2012 alle ore 10:30 presso la sala congressi dell’ Hotel Palace Mariano IV in piazza Mariano, 50 a Oristano ed è aperto a tutti coloro che potrebbero avere interesse a capire meglio la nuova procedura di Mediazione.   

Ma quanto costa la mediazione ? Quali metodi utilizzare ? A chi rivolgersi ?   

Queste e altre domande unitamente all’illustrazione del processo di mediazione verranno discusse dai seguenti relatori :   

Dott. Giampiero Uccheddu  Responsabile dell’Organismo di Mediazione della Camera di Commercio di Cagliari.   

Prof. Carlo Pila   Docente di diritto privato presso la facoltà di scienze giuridiche e forensi dell’Università di Cagliari e delegato dell’Associazione Mediatori Mediterranei.   

Per. Ind. Agostino Trogu  Presidente A.C.T.S. Associazione Consulenti Tecnici Sardegna.   

Sarebbe piacere del direttivo A.C.P.C e di tutti i soci avere la vostra presenza a tale incontro, pertanto in allegato le inviamo l’invito della manifestazione.    

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page