top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

La Carta di Bologna sbarca a Cagliari per dare Oxygen alle carrozzerie della Sardegna

L’ACPC Sardegna unitamente ad altre associazioni Nazionali coordinate da Federcarrozzieri si sta adoperando affinché il legislatore comprenda quali conseguenze negative abbia portato l’indennizzo diretto e provveda al più presto all’esame della proposta di legge generata dalla carta di Bologna, e presentata il 9 aprile in Parlamento.


Noi Carrozzieri di  ACPC Sardegna e Federcarrozzieri stiamo lavorando per noi Carrozzieri

ACPC Sardegna e Federcarrozzieri, mostreranno in anteprima Nazionale l’innovativa piattaforma Oxygen.

Oxygen Gestione Sinistri,  nasce dell’esigenza delle carrozzerie nel vedersi riconoscere la giusta tariffa di manodopera depositata in camera di commercio e il rispetto delle tempistiche di liquidazione, dando così ossigeno,  inteso come flusso finanziario e liquidità di cassa alle carrozzerie.

Tutto questo senza costi aggiuntivi a carico delle carrozzerie e in massima trasparenza nel rapporto con il  Cliente, il perito o liquidatore, senza aggravio di costi per la compagnia.

Oxygen Polizze Assicurative, il rivoluzionario comparatore di polizze adattato alle nostre esigenze. Sarà possibile per le carrozzerie aderenti, usufruire mediante un preventivatore e un broker assicurativo, effettuare preventivi o la stipula di  polizze RC Auto per i propri clienti. Dalla vostra richiesta sul Blog , al progetto in concreto.

ACPC Sardegna e Federcarrozzieri presenteranno Expert Glass il nuovo e unico portale dedicato all’automobilista che può decidere stando comodamente a casa  il cristallo per la sua auto utilizzando  il suo carrozziere di fiducia per la sostituzione.

Ospiti della giornata: Tommaso Caravani e Giampaolo Bizzarri.

ACPC Sardegna e Federcarrozzieri

 Ti invitano a partecipare il giorno 21 giugno alle ore 9:00   presso il Caesar’s Hotel di Cagliari

programma_cagliari_21giugno

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page