top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Italy Insurance Forum 2018, quinta edizione. Verso una nuova Assicurazione, verso un nuovo Ecosistem

Italy Insurance Forum 2018. L’11 Aprile 2018, presso l’ Atahotel Expo Fiera di Pero (Milano), partirà la quinta edizione. “INSURANCE AS AN ECOSYSTEM – Verso una nuova Assicurazione, verso un nuovo Ecosistema” così si presenta l’evento targato Ikn Italy che promette tante novità.


InsuranceClub è la community di IKN ITALY nata con l’obiettivo di costruire un luogo ideale e fisico in cui scambiarsi opinioni, idee ed esperienze, mettendo in contatto i professionisti che vivono dall’interno il settore assicurativo. Offrendo contenuti e aggiornamenti continui, conferenze, corsi di formazione tecnica, articoli, interviste e video per condividere le esperienze, le idee e le visioni sul futuro delle assicurazioni. Oltre che attraverso canali tradizionali, digital e social offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore.

Rivolto a tutte le aree aziendali più significative e si focalizza su: Sviluppo Prodotto, Direzione Sinistri – Antifrode, It, Marketing &Sales rappresenta l’occasione per costruire una fitta rete di relazioni e interazioni attraverso grandi eventi e appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti del settore.

Tavolo 5: L’Autoriparatore 4.0

L’intervento di Riccardo Melis vice-presidente di Federcarrozzieri è in agenda l’11 aprile 2018 alle ore 15 http://www.italyinsuranceforum.it/speaker

Prezzo riservato agli iscritti Federcarrozzieri: 99€ +IVA per partecipante. Priority code FEDCAR, valido fino al 10 aprile.

Modalità di iscrizione: -Tel. 02.83847627 -info@insuranceclub.it

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page