top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Formazione Oxygen: a Torino grandi conferme

MIO CARROZZIERE sempre più indipendente e proiettato verso il futuro.

Torino – Pianezza, 12 maggio 2017, data da non dimenticare.


Il Piemonte, in piena autonomia, ha organizzato la prima serata di formazione che si è tenuta presso l’hotel Gallia.

Alberto Bonino, carrozziere del direttivo nazionale Federcarrozzieri, ha presentato ed illustrato gli ultimi impegni dell’associazione: dalle attività giuridiche pubblicate sul sole 24 all’incontro con Ivass. Bonino ha stupito i colleghi con un’anteprima sugli appuntamenti futuri e raccontato il percorso che sta conducendo le regioni ad una piena autonomia organizzativa.


Ospite della serata Augusto Jannussi, di Publitest, che ha anticipato il progetto che sarà oggetto di presentazione in Autopromotec (dal 24 al 28 maggio – Bologna) e che riguarderà i manuali. Jannussi in una breve relazione ha spiegato i motivi che hanno spinto Oxygen a cercare un partner che potesse portare conoscenza alle carrozzerie.


torino_4

Davide Galli, presidente Federcarrozzieri chiamato in causa , ha ricordato a tutti i presenti che Oxygen fu presentato per la pima volta proprio a Torino e che oggi è diventato lo strumento più efficace per le carrozzerie indipendenti, ma prima di lasciare il posto ai tecnici che hanno descritto ai tavoli i servizi della piattaforma, ha richiamato i colleghi sull’importanza di riconoscersi nel marchio nato proprio per la valorizzazione della categoria. “Federcarrozzieri e Miocarrozziere devono essere presenti nelle carrozzerie iscritte per aiutare i nostri clienti quanto possa essere importante il nostro ruolo e la nostra professionalità, anche nel sollevarli da un iter difficile e tortuoso, quello per ottenere il giusto risarcimento”, queste le parole di Galli.

Appuntamento ad Autopromotec per proseguire nel segno dell’innovazione e della formazione.

1 visualizzazione0 commenti

Comentários


bottom of page