top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

FEDERCARROZZIERI a Bolzano

Carrozzeria 4.0

Federcarrozzieri e MioCarrozziere Trentino Alto Adige vi invitano a partecipare a


CARROZZERIA 4.0 BOLZANO, che si terrà il 7 aprile 2017  presso il Four Points by Sheraton Via Bruno Buozzi, 35 – 39100 Bolzano BZ dalle 19.00 alle 23.00.

L’incontro sarà introdotto dal presidente di Federcarrozzieri Davide Galli che illustrerà gli innumerevoli servizi dell’associazione che ha fatto dell’indipendenza delle carrozzerie il proprio marchio di fabbrica.

Difesa della libertà di scelta,  tutela delle carrozzerie, attenzione alla concorrenzialità, indipendenza di Ivass e Antitrust, libera circolazione del diritto di credito, terzietà nella valutazione del danno, progettualità in continua evoluzione al servizio di una categoria che subisce da anni minacce su più fronti sono tra le battaglie di Federcarrozzieri, coofondatrice della Carta di Bologna.

EXPERTGLASS, OXYGEN GESTIONE SINISTRI, GESTIONE POLIZZE, GESTIONE RICAMBI, GESTIONE NOLEGGI, CARRMECC, sono solo alcune delle soluzioni a disposizioni degli iscritti.

Programma della serata

19:00 Aperitivo di benvenuto

20:00 Inizio lavori Davide Galli, presidente di Federcarrozzieri presenta Federcarrozzieri nazionale e MioCarrozziere Trentino – Alto Adige, realtà che conta a oggi 50 carrozzieri iscritti nella provincia di Trento. MioCarrozziere è una rete di carrozzerie indipendenti in grado di gestire e riparare sinistri con qualsiasi compagnia assicurativa. Mani esperte per la tua auto che ti offrono 36 mesi di garanzia sulle riparazioni.

EXPERTGLASS: Noi carrozzieri da sempre siamo gli esperti nella sostituzione e riparazione dei cristalli. Oggi abbiamo creato un marchio per identificarci, offrendo all’automobilista la possibilità di fare un preventivo da web. Nessun costo di affiliazione e libera scelta del fornitore di cristalli.

21:00 Dalle parole ai fatti. Tavoli tecnici per presentare le soluzioni messe a disposizione per gli iscritti.

Oxygen Gestione sinistri: Trasparenza a 360°, il danneggiato può monitorare costantemente l’iter dall’apertura del sinistro alle fasi di riparazione fino alla consegna, scaricare la relazione dei lavori, le foto e la fattura. Il tutto dal web comodamente da casa.

Oxygen Gestione Polizze Assicurative Oxygen Gestione Ricambi Oxygen Gestione Noleggi Oxygen CarrMecc per riportare i clienti in carrozzeria

23:00 Fine lavori


registrati_al_convegno
0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page