top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Fase conclusiva: Lettera al Ministro dello sviluppo economico Corrado Passera



Un’altro piccolo sforzo, richiamiamo tutti i colleghi Carrozzieri all’attenzione di quanto segue.

Il ministro dello sviluppo economico Corrado Passera che ha presentato il ddl 3110 domani o giovedi al piu’ tardi dovrà riferire al Senato , riteniamo importante a questo punto indirizzare anche a lui il documento, visto che sicuramente ai Senatori qualche migliaio di fax sono arrivati.

In questo caso per evitare attese e ritorni di mail vi allego tre indirizzi mail e quattro numeri di Fax.

Segreteria

Fax 06.4788.7770

Gabinetto

Fax 06.4788.7796

Ufficio stampa

Fax 06.4788.7878 –  06.4705.2762 E-mail: ufficio.stampa@sviluppoeconomico.gov.it

BATTIAMO IL FERRO FINCHE’ CALDO

MANDIAMO ANCHE QUESTO FAX E QUESTA MAIL

Mi rivolgo alle numerose associazioni e ai consorzi che fino a questo momento hanno appoggiato le nostre iniziative, di sensibilizzare i propri iscritti cosicche possano arrivare migliaia di fax come avvenuto con i Senatori.

E in particolare:

A.C.A.I.A di Torino, Rete Amica Carrozzeria della provincia autonoma di Aosta, Network Carrozzerie Brindisi , Rete Carrozzeria Trasparente dalla Toscana, Consorzio Carrozzieri Italiani sempre dalla toscana, Banca del Veicolo dalle Marche, A.C.P.C. Associazione che copre Tutta la Sardegna, Rete Tutela di Genova , CUNACAR, il Consorzio Carrozzieri Bresciani, il C.A.R e il G.A.R di Roma e dei Castelli Romani, Rete Carrozzieri Bologna Confartigianato, Consorzio Carrozzieri di Cesena, Consorzio Carrozzerie Pontine, e tanti altri che che sicuramente mi sarò scordato di elencare, che hanno lavorato insistentemente sul territorio sensibilizzando Onorevoli e persone influenti nelle loro zone di appartenenza.

Ringrazio anche tutti i colleghi non rappresentati che hanno comunque letto questo Blog e partecipato numerosi alle nostre iniziative .

Siemo riusciti a FARE GRUPPO, e questo non accadeva da tempo.

INOLTRE

Vi informo che oggi pomeriggio ci saranno due audizioni al Senato :

Ore 15.00 Inretecar

Ore 15.30 Confederazioni

I contenuti della relazione di Inretecar sono stati redatti in collaborazione con l’ Avv.Alessio Ullucci,  Valter Zuliani consulente tecniche assicurative, Jean Pais carrozziere francese , Avv.Massimo Perrini, Dr Stefano Mannacio  e il presidente Fernando Miliucci.

Stefano e Massimo che hanno contribuito inoltre allo sviluppo di molti dei documenti inviati dal Blog per questa specifica occasione.

Domani a Roma si terrà l’incontro con le Confederazioni con i presidenti Tosi per Cna , Fogarollo per ANC Confartigianato , e Mario Coltelli di CASARTIGIANI/AUTORIPARAZIONE

Vi ricordo , e rinnovo l’invito nel richiedere ai presidenti Tosi e Fogarollo che rappresentano TUTTE LE Carrozzerie iscritte a CNA e CONFARTIGIANATO ,  di disdettare i loro accordi con Unipol per POTER LOTTARE CONTRO IL COMMA 2 DELL’ARTICOLO 29 DEL DDL 3110 SENZA CONFLITTI DI INTERESSE.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page