top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Comunicato Federcarrozzieri 27 febbraio


TESTATA FEDERCARROZZIERI FE s

Caro collega,

Come promesso, dal 1 marzo sarà attivo su Google il servizio AdWords dedicato a tutti e soli i carrozzieri presenti nel database di miocarrozziere.it

Che cos’è e come funziona questo servizio?

È un annuncio pubblicato i cima ai risultati della ricerca su google.it relativa alle parole chiave della nostra professione, perciò permette ad un automobilista di arrivare direttamente al tuo nominativo.

Il costo di questa operazione è sostenuto interamente da Federcarrozzieri.

Non è tutto.

Vorremmo avere il tuo parere su un’azione da intraprendere nei prossimi mesi, ossia l’organizzazione di una giornata, che provvisoriamente possiamo chiamare «giornata della sicurezza dell’auto», nella quale tutte le carrozzerie iscritte al portale miocarrozziere.it (quindi anche la tua) apriranno le porte alla clientela  per un controllo gratuito ed un parere autorevole sulle riparazioni appena effettuate oppure sulle riparazioni ancora da eseguire.

Preventivi e controlli estetici da effettuare gratuitamente nel corso della giornata e controlli più accurati o strutturali a pagamento previo appuntamento. Le rifiniture, la verniciatura, i montaggi sono stati eseguiti a regola d’arte? Sono domande alle quali ogni automobilista che tiene alla sua autovettura (ne conoscete uno/una che può dirsi indifferente?) vorrebbe avere una risposta.

Nel corso della giornata ogni carrozzeria potrebbe fidelizzare il cliente anche con volantini informativi sui servizi offerti, cid/cai personalizzati.

Federcarrozzieri sosterrebbe i costi di promozione di tale evento su scala nazionale.

Cosa ne pensi? Che nome per questa giornata speciale ti viene in mente? La tua opinione è preziosa per noi, perciò non esitare a rispondere.

Infine. Qui trovi allegato in omaggio, la prima pubblicazione di Federcarrozzieri, LEGGERE E CAPIRE LE POLIZZE da stampare e distribuire a tutti i tuoi clienti. Questo manuale e stato presentato durante l’ incontro di dicembre a Bologna.  Non devi far altro che stamparlo o farlo stampare da un tipografo per un risultato più professionale.

Ti ricordo, se ancora non l’hai fatto di rinnovare l’iscrizione per il 2013 in questa pagina.

Davide Galli

logoMarchio_colori

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page