top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

CARROZZIERI IN.. dipendenti.. FESTA

Domenica 18 giugno

A Grauno, nel comune di Altavalle in Alta Val di Cembra, in uno splendido capannone recentemente costruito e adibito a feste ed eventi, il gruppo MIO CARROZZIERE TRENTINO SUDTIROL organizza l’evento denominato “CARROZZIERI IN..dipendenti..FESTA” alla quale sono invitati a partecipare tutti i carrozzieri indipendenti e non, i loro dipendenti, familiari, amici e collaboratori.


La festa avrà questo programma :

Ore 10.00 inizio della festa con giochi per i più piccoli, castello gonfiabile e parco giochi esterno, aperitivo a base di prosecco e stuzzichini per gli adulti

Ore 11.30 momento religioso e benedizione dei presenti con il mitico Don Ettore Facchinelli, il decano dei motociclisti

Ore 12.00 pranzo a cura della PRO LOCO DI GRAUNO con il seguente menù: per gli adulti antipasto tortel de patate con carne salada e fagioli, canederli piu crauti e lucanica bollita, dolce (strudel) caffè e bibite, acqua e vino, compresi. Per i nostri bambini: antipasto come sopra, canederli e spezzatino.

Nel pomeriggio alieteranno la festa il mitico Rosso da Folgaria e la sua band. Il suo nome compare nel Guinness dei primati dal 1992, quando si esibì sul palco del teatro di Folgaria per 110 ore e 30 minuti consecutivi, raccontando barzellette e recitando sketch. Il divertimento è assicurato!

Non mancherà un momento ufficiale con l’intervento del nostro Presidente Davide Galli e di tutti i membri del direttivo Nazionale a partire dal tesoriere Riccardo Melis e consiglieri Fabrizio Contu (Sardegna), Alberto Bonino (Piemonte), Pietro Senesi (Marche) ed infine il nostro mitico gemello Gabriele Di Quinzio (Abruzzo).

All’esterno del capannone verranno esposte macchine storiche e mezzi particolari.

Durante tutta la festa funzionerà un fornitissimo bar e spaccio con distribuzione di bibite, birra alla spina, vino, grappa Cembrana DOP, panini e patatine fritte per i più piccoli .

La festa terminerà al tramonto con un particolare alcoltest, accompagneremo al treno alla stazione di Trento con un bus navetta speciale chi supererà la soglia di 4.0 consentita per i carrozzieri come noi solo in determinate occasioni come questa.

Il pranzo è su prenotazione, limitato a 300 posti. Per info: Tullio 339 328 4145, Igor 347 9592792.

Chi non conferma la propria presenza è perduto!!


Facebook


#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 50%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page