top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Al via la quarta edizione di Italy Insurance Forum

L’11 aprile 2017 a Milano, presso l’ATA Hotel Expo Fiera, un importante riferimento nel settore assicurativo ideato da Istituto Internazionale di Ricerca ora IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking.


Quali i cambiamenti in corso, quali le prospettive? La mission è quella di raccogliere ed interpretare i cambiamenti del mercato, gli orientamenti e gli studi nel settore.

Un momento di confronto necessario e fortemente avvertito per una iniziativa programmata dalla Community Insurance Club. L’informazione al centro di questo nuovo appuntamento L’analisi completa di tutto quanto orbita intorno al mondo assicurativo sarà una interessante opportunità di confronto su tematiche diverse suddivise in molteplici Sessioni. Focus sulle principali innovazioni tecnologiche legate al mondo assicurativo, sempre con un taglio concreto e operativo grazie alla presenza dei più significativi casi italiani.

Queste le principali tematiche in programma:

WHAT’S NEXT: Quale sarà il futuro delle assicurazioni all’epoca dei big data, dell’auto senza guidatore e della sharing economy? Quali strategie di partnership per prodotti personalizzati, semplici e on demand? SINISTRI: Oltre la Black Box DIGITAL E BIG DATA: I 3 step per una vera Assicurazione Digitale: Dematerializzare i processi, Digitalizzare la rete, e Gestire i dati per personalizzare i prodotti SVILUPPO PRODOTTO: Dall’Internet of Things ai Servizi on Demand: quale l’impatto delle nuove tecnologie sulla personalizzazione dei prodotto DISTRIBUZIONE ASSICURATIVA: Aumentare la redditività dei Prodotti innovando la Rete Distributiva

Un appuntamento da non perdere per conoscere tutte le novità e le evoluzioni del settore. Federcarrozzieri, anche quest’anno, sarà presente per portare il proprio contributo ed assistere ai lavori. Per ulteriori informazioni: www.italyinsuranceforum.it

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page