Buon anno a tutti.
Non posso che esprimere commozione per le numerose adesioni ricevute superando abbondantemente i 500 fax, grazie anche ai numerosi consorzi/associazioni distribuiti nelle varie zone d’Italia che hanno appoggiato l’iniziativa.
La vostra volontà di partecipazione presto diventerà una realtà associativa agile e snella a tutela dell’indipendenza delle imprese artigiane e del diritto alla libertà di scelta del danneggiato.
Ho volutamente atteso per confermare la riuscita del progetto e quindi per confermare l’inizio dei lavori, perchè volevo oltrepassare la barriera dei 500 fax al 178 2272195 del DOCUMENTO
Facendo un rapido censimento:
Molto bene Sardegna, Toscana, Piemonte, Veneto e Marche
Bene Liguria, Puglia e Sicilia
Molto male Lombardia, Emilia Romagna e Lazio dove il potere forte di alcune compagnie costringe molte realtà a far parte di reti fiduciarie.
A breve vi mostreremo la mappa completa per regione, mantenendo riserbo sui nomi delle aziende che hanno spedito il documento.
Visto le notizie dell’ultima ora apparse sul sole24, ci troveremo presto a dover DIFENDERE la nostra indipendenza dagli attacchi che già nei primi giorni del 2012 stanno per essere lanciati dai nostri politici/tecnici, sempre piu’ schierati con i poteri forti, banche e assicurazioni, che da una parte parlano di liberalizzazione dei mestieri e dall’altra vogliono favorire alcuni tipi di polizze che minano la libertà dell’assicurato.
Non c’e’ tempo da perdere, i carrozzieri indipendenti hanno bisogno di rappresentanza SUBITO.
Grazie Grazie e ancora grazie a tutte le carrozzerie che ci stanno appoggiando, continuate a seguire l’iniziativa.
PS. Chi vuole puo’ ancora compilare senza nessun vincolo il documento allegato e faxarlo al 178 2272195
Comments