top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Torino: Difendiamo le nostre aziende


La situazione non sta migliorando, ma di sicuro vogliamo andare avanti!

Partecipa al convegno presso l’ASCOM di Torino se sei curioso di sapere cosa la politica vuole fare della tua carrozzeria. Davide Galli relazionerà sulla recente audizione di Federcarrozzieri in commissione Finanze.

Le aziende sono le nostre! E se le vogliamo difendere occorre capire che l’unione fa la forza.

E la prossima riunione magari potrebbe essere in piazza!

Mercoledì 13 novembre alle 20.30 presso la sede dell’Ascom di Torino in Via Massena 20

Relatori: Davide Galli, presidente Federcarrozzieri Avv. Massimo Perrini, Unarca

Per info Segreteria ASCOM – CARROZZIERI, 011 5516286/288

Federcarrozzieri ha bisogno del tuo aiuto per continuare ad esercitare la sua attività di difesa di tutti i carrozzieri d’Italia. Clicca qui per sostenerci.

da Carrozzeria.it

4/11/2013 |

Si è tenuto ieri sera l’incontro a Torino organizzato dall’ASCOM per aggiornare i carrozzieri sulla recente audizione di Federcarrozzieri in Commissione Finanze. 

E’ stata una serata con grande affluenza, un totale di 104 aziende accreditate all’ingresso della sala magna Ascom della provincia di Torino per la serata organizzata dal dott. Maurizio Cagna che da anni ormai segue come consulente le carrozzerie di Torino.

Davide Galli, presidente di Federcarrozzieri nella sua relazione ha sottolineato: “Gran voglia di rifare visto che in quella provincia in passato tanto si è fatto per difendersi da Auto Presto e Bene, e dove un grande numero di carrozzerie riuscirono ad uscire in massa delle convenzioni. Poi, come in tante province, comincia uno poi due e alla fine buona parte dei carrozzieri ritorna fiduciario. Ora quindi bisogna rifare, ma con l’aiuto e il supporto di Federcarrozzieri che è riuscita nell’intento di spiegare quali sono i rischi Vicari-Gutgelt.” Galli ha continuato il suo intervento evidenziando quali siano state le cause che hanno portato a questo punto e quali le medicine per migliorare il futuro.

La partecipazione dell’avv. Massimo Perrini è stata molto importante in quanto fu il primo a sentenziare in tribunale che l’indennizzo doveva essere facoltativo, e ha fornito fornendo abbondanti sentenze per differenza di manodopera anche alle carrozzerie fiduciarie. L’avvocato ha spiegato bene gli iter parlamentari e quali siano realmente le norme nocive. Sia Federcarrozzieri che l’OUA (Organismi Unitario dell’Avvocatura Italiana) Rappresentata dagli avvocati Massimo Perrini e Settimio Catalisano sono stati unditi in Commissione Finanze.

Ascom ha voluto precisare tutti i servizi per le carrozzerie offerti e anno anticipato che e a breve sarà da loro organizzato un corso per la cessione di credito che non tutti sono in grado di utilizzare bene.


IMG_3001

IMG_2992

IMG_2993

IMG_2994

IMG_2995

IMG_2996

IMG_2997

IMG_2998

IMG_2999

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page