top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Rinnovato il direttivo Federcarrozzieri, Davide Galli confermato presidente

Sabato 11 febbraio presso 2017 a Bologna, presso il MY ONE HOTEL, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali di Federcarrozzieri.


L’associazione nazionale senza scopo di lucro, nata nel 2012, opera con e per i carrozzieri, lavorando su più fronti e offrendo servizi sempre più innovativi e preziosi.

I carrozzieri, provenienti da diverse regioni italiane, hanno accolto l’invito a partecipare confermando la fiducia al direttivo in carica ampliandone il numero con due nuovi delegati.

La guida della federazione, che da anni tutela l’indipendenza dei carrozzieri italiani, è affidata alla solida presidenza di Davide Galli, al vice presidente Riccardo Melis, ai consiglieri, Fabrizio Contu e Pietro Senesi ai quali si aggiungono da quest’anno Alberto Bonino e Gabriele Di Quinzio.

Una squadra che ottiene una sentita conferma insieme ad una gradita riformulazione. Un clima propositivo che promette un rinnovato impegno nel solco della strada tracciata e dei traguardi raggiunti. Un nuovo impulso per la valorizzazione e la tutela delle carrozzerie indipendenti che da anni sono attente alla salvaguardia di un settore costretto a scontrarsi con le problematiche più disparate. Una progettualità che prosegue con rinnovato impegno ed entusiasmo. #gallery-4 { margin: auto; } #gallery-4 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-4 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-4 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page