top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Oxygen Car: novità in piattaforma

Le attività di Oxygen Car non conoscono sosta e guardano continuamente all’esigenza di dare ampio spazio allo sviluppo di nuove integrazioni, funzioni, servizi e collaborazioni che vedono coinvolte diverse aree della piattaforma. Oxygen Car continua a crescere con molti preziosi servizi. Ecco la prima novità:


Oxygen car & Oltre 3D. Un canale di comunicazione sempre aperto tra Oxygen Car ed Oltre3D attraverso uno scambio di dati bidirezionale. Oltre3D, il software gestionale per il processo di riparazione creato da Uesse, che utilizza una banca dati per elaborare preventivi dettagliati e gestire contemporaneamente i sinistri. Grazie alla tecnologia 3D è in grado di determinare l’esatta stima dei danni in modo telematico e preciso in modo oggettivo. Sarà dunque possibile, in assoluta semplicità, compilare i dati della pratica e poi, con un semplice clic, inviarli direttamente ad Oxygen così da non dover ripetere la stessa operazione due volte. Inoltre è già possibile dialogare con il software per carrozzeria Infocar WINNC di Quattroruote ed a breve anche con altri software per carrozzeria.

Oxygen ricambi. Una nuova funzione di ricerca con telaio a 17 cifre. Grafiche 2D e 3D che garantiscono l’individuazione certa e univoca dei ricambi originali ed equivalenti attraverso una grafica altamente rispondente alla realtà dal particolare più grande fino al bullone. I Carrozzieri che hanno già effettuato acquisti in piattaforma dispongono di un pacchetto iniziale di telai e possono già navigare in una realtà aumentata! Se la Carrozzeria invece, non ha mai acquistato basta inserire un ordine per iniziare a guadagnare immediatamente telai!

Quindi se non ami effettuare preventivi e ordini errati, collegati a OXYGENCAR

Scegli la certezze del Codice e del Prezzo. Ordina su Oxygen Ricambi!!

OxygenCar Gestione Noleggi,  il noleggio per tutti. Un noleggio pensato per tutte le carrozzerie anche quelle che non hanno la licenza di noleggio. Oxygen Car offre così la possibilità di usufruire della licenza per gli iscritti che ne abbiano necessità. Con il gestionale per noleggio l’utente/carrozzeria potrà: creare il verbale di uscita e di rientro, per noleggi gratuiti o a pagamento. Potrà direttamente emettere la fattura intestata al cliente per fermo tecnico e per il noleggio. Inoltre sarà possibile fatturare l’esubero chilometrico, il carburante, e le franchigie qualora la vettura risulti danneggiata dall’utilizzatore. Guarda il VideoTutorial Modulo per sapere di più qui

Il Calendario. L’obiettivo è quello di fornire i migliori strumenti per gestire l’intero ciclo di attività e programmarla in base alle proprie esigenze. Una funzionalità particolare, che mancava, creata dai carrozzieri per l’uso in carrozzeria. Specificità del servizio. Una visione completa della settimana di lavoro collegata alle pratiche di Oxygen Car e con la quale sarà possibile monitorare, visualizzare, scadenzare ogni attività avendo tutto sotto controllo.

Se vuoi informazioni sulla piattaforma Oxygen Car scrivi a: info@oxygencar.it

Se invece sei già un utilizzatore di Oxygen Car e vuoi maggiori informazioni su Gestione Sinistri scarica il modulo e invialo a info@oxygencar.it

Una rivoluzione professionale fatta di tanti step. Anno dopo anno accanto alle necessità dei carrozzieri per migliorare la propria attività attraverso una evoluzione continua. Parola d’ordine, non fermarsi mai.

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page