top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Nuova Ber Un seminario a Bologna organizzato da CNA



La Nuova Legislazione Europea nel campo dell’Assistenza all’auto (Nuova BER) introduce importanti opportunità per tutti gli Autoriparatori.

Questo con particolare riferimento alla nuova formulazione e possibilità di utilizzo dei ricambi auto (originali ed equivalenti), alle possibilità di intervenire, da parte degli autoriparatori indipendenti, sugli autoveicoli anche durante le garanzie sia normali che estese, alla possibilità di avere tutte le informazioni  tecniche sugli autoveicoli presenti sul mercato ecc.ecc.

Per illustrare, approfondendole, queste tematiche, la CNA di Bologna organizza una serata seminariale lunedi’ 21 marzo 2011  alle ore  20,30 precise presso cna bologna

v.le  a. moro 22 – sala conferenze  2° piano

Illustrerà  la Normativa e le nuove oportunità rispondendo anche alle domande dei presenti il Dott. Massimo Brunamonti,Vice Presidente EGEA (Associazione Europea Produttori Autoatrezzature) e consulente in  Assistenza Post Vendita del veicolo.

Nel corso della serata distribuiremo gratuitamente il Manuale interpretativo della Nuova BER, realizzato in maniera tale da dare risalto massimo alle parti che più riguardano gli autoriparatori.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page