top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Novità attrezzatura: Lavapistole JetClean



JETCLEAN l’innovativo Lavapistole per i verniciatori professionisti all’avanguardia nel proprio lavoro. Il primo e unico sistema che utilizza bombole spray per il lavaggio delle pistole con tazza monouso invece del diluente in fusti per le vernici a base solvente o del costoso detergente per vernici a base acqua.


Le bombole spray utilizzabili sono:   – Bombola H2O per vernici a base acqua     Jumbo Spray 500 ml – colore Blu     306.1004

 – Bombola Solvent per vernici a solvente     Jumbo Spray 500 ml – colore Arancio     306.1013

Con JETCLEAN: – il costo di lavaggio della pistola è almeno 6-7 volte più economico dei sistemi tradizionali. – si controllano meglio i consumi; infatti 1 bombola da 500 ml lava mediamente 30 pistole. – in soli 20 secondi puoi ottenere la pistola pulita e perfettamente asciutta. – non perdi tempo poiché non è necessario smontare cappello, ugello e ago della pistola. – la pistola è pronta per il cambio colore in pochissimo tempo. – il consumo di solventi e detergenti all’acqua per la pulizia è minimo. – è minore l’acquisto di solventi per non superare la soglia limite di legge. – è minore il rischio di incendi. – elimini gli odori e i vapori durante la fase di lavaggio della pistola. – la zona di lavaggio è pulita e in ordine.

Inoltre JETCLEAN è una macchina molto compatta: misura solo 245 mm x 275 mm x 900 mm di altezza, 12 Kg massimo; è poco ingombrante: se fissata a parete non occupa spazio a terra o sul banco da lavoro; è totalmente in acciaio inox, quindi durevole nel tempo; è semplice: funziona collegandola all’aria compressa filtrata pressione 6-8 bar massimo; è completa di riduttore automatico della pressione a 2,5 bar per il collegamento alla pistola a spruzzo.

10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page