top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Non ci sono più scuse! Chiudi per un giorno la tua azienda per non rischiare di chiuderla per sempre

Convegno FEDERCARROZZIERI

Benevento sabato 29 novembre, ore 15 UNA Hotel  – Via dei Mulini, 48


E’ passato quasi un anno dall’11 gennaio bolognese. Un incontro di uomini e donne, di differenti categorie professionali; una scelta di coesione, unione, solidarietà, intesa, collaborazione e la forza delle idee. Inizialmente  una protesta, poi divenuta una  battaglia intellettuale,  fatta di argomentazioni, idee, programmi atti a fronteggiare il decreto “Destinazione Italia” in materia di Rcauto. Ora la #mobilitazionedecretorcauto è diventata un progetto voluto fortemente da Federcarrozzieri coadiuvato dal Cuspit e dalle associazioni aderenti.

Dalla giornata memorabile di Bologna siamo giunti alla nona tappa del nostro viaggio.


11 gennaio, Bologna: Giornata di mobilitazione


15 febbraio, Genova: Corteo e mobilitazione


29 marzo, Torino: Proposta di riforma RCA sui punti della Carta di Bologna


9 aprile, Roma: Auletta Parlamentari


17 maggio, Firenze: Legge Hamon


6 giugno, Biella: Destinazione libertà


21 giugno, Cagliari: Carta di Bologna


18 ottobre, Roma: E’ tempo di risalire


29 novembre, Benevento: Non ci sono più scuse!

Benevento è un’occasione unica per gli autoriparatori campani e del Sud, sia per dare il proprio contributo al movimento sia per non restare ancora una volta indietro. Sarà, poi, l’occasione per conoscere la piattaforma Oxygen che verrà presentata nei suoi molteplici aspetti e potenzialità. Si tratta infatti di un validissimo strumento di lavoro che darà slancio al comparto dell’autoriparazione, schiacciato da tempo a causa della crisi.

E’ vero. Siamo in un periodo di grave difficoltà per moltissimi e per Voi artigiani gestire i costi e le spese dell’autocarrozzeria  non è sforzo da poco. Il vostro lavoro è equiparabile ad un’azienda/impresa che prevede un elevato “rischio d’impresa” ed è per questi motivi che la piattaforma Oxygen può sostenervi ed assistervi per avere proventi sicuri a seguito della riparazione di un veicolo danneggiato in un sinistro stradale.

L’occasione è di quelle che non si presentano due volte! La tua autocarrozzeria non può e non deve mancare assolutamente! Chiudere  per un giorno la tua azienda, per non rischiare di chiuderla per sempre.

L’appuntamento è fissato per il 29 novembre a Benevento ore 15,00 presso UNA Hotel (vedi  mappa).

Dopo non ci sono più scuse!


bottone_registrazione
0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page