top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

La catena umana attorno lo stand Auto Presto & Bene all Autopromotec di Bologna



Rapporto di una giornata Costruttiva all’Autopromotec di Bologna

C’eravamo noi del Portale IlCarrozziere.it, ospiti nello Stand di InReteCar, il dott. Stefano Mannacio, l’Avv. Massimo Perrini, e il Dott. Giampaolo Bizzarri, ma soprattutto c’eravate voi, numerosissimi, curiosi e partecipi.



Non eravamo “soli”

Affianco allo stand era presente la postazione di AUTO PRESTO E BENE che volenti o nolenti, vista la vicinanza, hanno assistito all’intero convegno.

Qualora il personale di AP&B non fosse stato attento sulle argomentazioni trattate durante il convegno, ci ha pensato la Dr.ssa A. M. G. AD di InReteCar, a organizzare un cordone umano attorno allo Stand AP&B per manifestare il diritto alla libera scelta dell’autoriparatore.

Vedi foto sotto








Ho visto molte facce note, colleghi carrozzieri , ma anche segretari delle confederazioni e presidenti di consorzi e associazioni e sono rimasto sorpreso dall’elevato numero di interventi del pubblico al termine del convegno.

Non tocca a me giudicare i contenuti dell’incontro essendo uno dei relatori, ma data l’affluenza all’interno e all’esterno dello stand sono certo sia stata scaturita molta curiosità e quindi chiedo ai colleghi presenti di dare un giudizio in questo blog sulle tematiche trattate.

Come molti scettici potrebbero pensare, non si tratta solo di “parole”, lo documentano le foto sopra.I messaggi erano forti e chiari e sono certo che in un futuro molto vicino ci saranno delle importanti e positive novità.

Un grazie a INRETECAR per averci dato la parola davanti a un pubblico così numeroso.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page