top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

ilCarrozziere.it: restyle grafico

La nostra creatura è andata dal chirurgo plastico per farsi ancora più bella: abbiamo graficamente rivoluzionato il portale ilCarrozziere.it. Consentiteci di parlarvi solo poche righe di quanto vi offriamo, dal punto di vista estetico e dei contenuti: è solo un umile spunto per i vostri commenti in questo post.


Diteci che cosa pensate della nuova grafica, segnalateci se la navigazione è semplice, raccontateci se le proposte che vi vogliamo trasmettere sono chiare. Il nostro obiettivo è avere un numero limitato di idee, e tutte chiare. L’inverso di quanto accade spesso sui portali: tantissima roba buttata dentro alla rinfusa.

Le notizie importanti fanno il giro del mondo

Ora è possibile, quando lo ritenete opportuno, condividere l’articolo sui social.

Con la nuova grafica del portale Carrozziere.it, speriamo di coinvolgervi ancora di più nei nostri progetti, per fare squadra e dare voce alle nostre istanze. Per questo, abbondano colori chiari, la leggerezza delle tonalità, e diversi tocchi di verde: potete interpretarlo come il colore della speranza, speranza di cambiare in meglio e di compattarsi per fronteggiare la crisi. Ma verde anche perché, già da anni, tutti insieme stiamo facendo vedere i sorci verdi a chi, in passato, era abituato a sfornare norme e cavilli senza uno straccio di opposizione mediatica. E l’inedita grafica de ilCarrozziere.it, il portale del carrozziere italiano, viene accompagnata da un nuovo layout del blog (ilCarrozziere.it/blog), perché sia ancora più frizzante di prima. A dominare è invece il giallo nel MioCarrozziere.it: il portale per l’automobilista delle carrozzerie italiane.

Tutto integrato nella nuova interfaccia

Nel portale Carrozziere.it, c’è anche la sezione riguardante la burocrazia, con le relative guide, più quella sui prodotti e le attrezzature. Ovviamente, da quel portale si arriva a Federcarrozzieri.it. Ma le vere novità riguardano l’integrazione dei nuovi progetti e servizi, ExpertGlass e Oxygen.

La piattaforma Oxygen (ancora qualche giorno per accedervi) che al suo interno comprende: Preventivatore polizze, Gestore sinistri, Gestore ricambi, e gestore noleggio.

Attendiamo i vostri giudizi nei commenti. Al solito, sono ben accetti consigli.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page