top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Il CID/CAI del Carrozziere.it


Un’ottima opportunità per tutte le carrozzerie , una forma di pubblicità particolarmente economica.

Il CID/CAI Personalizzato

Inserire, nelle vetture dei clienti, un CID/CAI personalizzato con i dati della carrozzeria, oppure distribuirli in punti strategici, può certamente incrementare il lavoro in carrozzeria ricordando all’automobilista, nel caso di bisogno, di recarsi presso la tua carrozzeria.

Il portale Carrozziere.it vuole raccogliere adesioni per la vendita di un CID/CAI personalizzato, con una copertina semplice e accattivante, e che riporti il logo e i dati della tua carrozzeria.

Non solo logo

Il CID/CAI è uno strumento per molte persone ostile e difficile da compilare, è nostra intenzione inserire nei CID/CAI del Carrozziere.it una piccola guida che facilita la compilazione e indica cosa fare dopo l’incidente per evitare discussioni successive.

I Diritti dell’automobilista

Dopo la compilazione, nel CID/CAI del Carrozziere.it, informiamo l’automobilista sulla possibilità di portarne una copia direttamente alla carrozzeria indicata, che penserà al disbrigo delle pratiche, dall’apertura del sinistro fino alla consegna dell’auto riparata senza anticipare nulla, grazie alla ormai nota Cessione di Credito.

Alcune persone preferiscono conferire con la loro agenzia di assicurazione , che spesso segnala un elenco di carrozzerie loro convenzionate.

Per evitare che ci siano equivoci sui diritti dell’automobilista, giacchè alcune agenzie piu’ che informare, obbligano a recarsi in un centro convenzionato, forzando la canalizzazione anche quando l’assicurato ha già una carrozzeria di fiducia, sul CID/CAI del Carrozziere.it, sono riportati e descritti sinteticamente, tutti i suoi diritti e i suoi doveri.

Riepilogando:

Modello CID/CAI f.to cm. 42 x 29,7

4 carte chimiche autoricalcante, con stampa 3 colori.

1 carta copertina non autoricalcante con stampa in tricromia

Si tratta di un pre-ordine, per capire quanti di voi sono interessati REALMENTE all’acquisto di questi CID/CAI personalizzati.

Prezzi indicativi:

Qt. 100    CID/CAI  Personalizzati       1.00  euro + iva Cadauno

Qt. 200   CID/CAI  Personalizzati        0.95 euro + iva Cadauno

Qt. 300   CID/CAI  Personalizzati        0.90 euro + iva Cadauno

Qt. 500   CID/CAI  Personalizzati        0.85 euro + iva Cadauno

Qt. 1000 CID/CAI  Personalizzati        0.75 euro + iva Cadauno

 Prezzo di spedizione per tutta Italia euro 12.00+iva fino a 10 kgAl momento il prezzo si riferisce a una fornitura di un totale di 2000 CID/CAI.

Se siete interessati ai CID/CAI contattate  info@ilcarrozziere.it  indicando la quantità che vorreste acquistare.

La mail di richiesta non è un ordine di materiale, quindi non è vincolante, ma solo una valutazione quantitativa per cercare di ottenere un ulteriore sconto sulla fornitura a vostro vantaggio.

In seguito, se il numero delle richieste è sufficiente , si potranno realmente ordinare.

Migliorate la visibilità delle vostre carrozzerie.

Informate gli automobilisti sui loro diritti

Non disperdete i vostri clienti acquisiti negli anni

Il CID/CAI del Carrozziere.it è la soluzione più economica per pubblicizzare la tua carrozzeria

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page