top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Federcarrozzieri ed Ac Formazione: corsi online per non restare a guardare. Prosegue la collaborazio

Crescita professionale, formazione continua e conoscenza profonda delle tematiche assicurative. Una evoluzione che può avvenire solo grazie all’aggiornamento  costante.


Ecco perché Federcarrozzieri ed AC Formazione (Scuola di Formazione Assicurativa) hanno da tempo stipulato una convenzione per offrire ai carrozzieri che fossero interessati un valido aiuto sia nello svolgimento dei Corsi di Formazione Professionale online (che prevedono 60 ore) che per l’Aggiornamento Professionale online ( della durata di 15, 30 e 45 ore) ai fini IVASS (Intermediazione Assicurativa).

Accedere ai corsi è molto semplice. Occorre inserire i propri dati qui nella tabella dedicata e da quel momento la AC Formazione si occuperà di contattarvi per le modalità di pagamento e per l’accesso ai corsi.

Ecco l’offerta economica a voi dedicata:

Per i nuovi interessati:

  1. Corso di Prima Formazione Professionale online 60 ore: euro 80,00 + IVA a singola utenza; al termine del corso sarà necessario svolgere un test in aula, al costo di euro 60,00 + IVA a singolo utente. Il referente per le organizzazioni delle aule d’esame è il Dott. De Bastiani (rui@oxygencar.it). Al superamento del test, verrà rilasciata una Certificazione utile per l’iscrizione alla sezione E del RUI.

Per chi deve aggiornarsi:

  1. Corso di Aggiornamento professionale online15 ore: euro 30,00 + IVA a singola utenza;

  2. Corso di Aggiornamento professionale online30 ore: euro 45,00 + IVA a singola utente;

  3. Corso di Aggiornamento professionale online45 ore: euro 60,00 + IVA a singola utente.

Per tutti i corsi di Aggiornamento il test sarà svolto online ed al superamento dell’esame ogni utente potrà scaricare direttamente il Certificato nell’apposita sezione dedicata nella propria pagina personale.

Vi ricordiamo che anche solo informare i clienti sulle polizze e sul loro contenuto significa tutelare i vostri clienti e difenderli da condizioni contrattuali che ne potrebbero limitare i diritti per i quali da sempre combattiamo.


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page