top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Estate: restate con Federcarrozzieri c’è un sito web tutto nuovo!

Federcarrozzieri prosegue inarrestabile la sua crescita e rinnova la presenza sul web con un sito ancora più efficace, fruibile e ricco di informazioni e servizi.


Stremati dalla calura estiva sogniamo persino le spiagge di cocco e di granite, di muscoli e bikini, di straniere e di bagnini che evocava il Renatone nazionale. Altri ancora vagano canticchiando ossessivamente: “mare, mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te” perché davvero sotto questo sole, bello pedalare ma diciamolo: basta sudare!

Federcarrozzieri non si ferma mai e lavora per garantire ai carrozzieri indipendenti sempre maggiori servizi. Ecco perché, quest’anno, augura buone vacanze con una preziosa novità. Non un semplice restyling ma ulteriore innovazione dalla grafica alla struttura sino ai contenuti. Nasce un sito nuovo di zecca che permette una navigazione più rapida, facilmente accessibile da ogni tipo di dispositivo. L’informazione costantemente aggiornata del blog il carrozziere, la piattaforma Oxygen ed i suoi innumerevoli servizi, miocarrozziere con le sue infinite potenzialità ed il merchandising: quattro sezioni interamente a vostra disposizione.

Non solo. Federcarrozzieri ha immaginato e realizzato un sito aperto a tutti, carrozzieri in primis, ma anche ai clienti che vogliono ottenere rapidamente maggiori informazioni e servizi. Così, mentre sbircerete l’abbronzatissima dell’ombrellone di fianco ci sarà un’altra ghiotta novità da consultare. Cambio di veste con una implementazione di offerte sia nei contenuti che nelle potenzialità informative.

Un layout moderno ma che non abbandona i colori dello storico logo. Un progetto studiato per offrire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sui servizi offerti.

La rassegna stampa è facilmente raggiungibile aprendo il menù ed ha un aggiornamento continuo.

Le attività e l’impegno di Federcarrozzieri, la sua storia, la Carta di Bologna, le battaglie portate avanti con tenacia e gli allarmi lanciati sono presenti ed ancora più visibili in questa veste aggiornata e potenziata. La novità è il merchandising. Infatti nel menù troverete la voce che consente lo shop on-line ed è aperta a tutti.

Parafrasando Giuni Russo “quest’estate ce ne andremo al mare con la voglia pazza di… guardare il nuovo sito FEDERCARROZZIERI!” Buona estate a tutti!

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page