top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Due idee per il Natale 2015

UN OMAGGIO PER I VOSTRI CLIENTI

Per farvi o per mantenervi una clientela Per impedire che il cliente sia indottrinato di equivoci (spesso non sa che è libero di rivolgersi al carrozziere indipendente)


ecco la soluzione!!

Il modulo CAI (ex CID) personalizzato di Federcarrozzieri. Con il nome della tua carrozzeria ben in evidenza. Una copertina che dice a chiare lettere: il cliente/danneggiato/automobilista è libero di scegliere.

Con le istruzioni sul da farsi, con l’aiuto costante del carrozziere per ottenere un risarcimento equo e rapido.

Qui  vi offriamo la possibilità di acquistare i moduli Cid/Cai personalizzati con il logo e i dati della vostra azienda, da inserire nelle vetture dei clienti, oppure da distribuire in punti strategici (autolavaggi, bar, meccanici auto). Con il Cid/Cai personalizzato, ricordi all’automobilista che, nel caso di bisogno, può recarsi presso di te in tutta fiducia.

Sul Cid/Cai personalizzato, potete inserire un testo libero per evidenziare i vostri servizi: migliorate la visibilità delle vostre aziende; informate gli automobilisti sui loro diritti; non disperdete i vostri clienti acquisiti negli anni.

Attenzione: la promozione “CID in omaggio” iniziata in estate rimarrà in vigore solo per ordini inoltrati entro il 13 dicembre.

UN REGALO PER I BAMBINI

“Guido anch’io”, ideato e scritto da Fabio Bergamo col contributo di Federcarrozzieri è uno strumento didattico per trasmettere, agli alunni delle scuole primarie, la conoscenza dei segnali stradali.

Il piccolo, con la sua automobilina che incollerà su un cartoncino, percorre un tragitto durante il quale conoscerà, pagina dopo pagina, i segnali nella loro forma e funzione. Li colorerà, rispondendo ai miniquiz. E completerà, la segnaletica orizzontale e verticale, servendosi delle figurine adesive. L’insegnante potrà dunque seguire gli alunni nel loro percorso di gioco che include le regole basilari dell’educazione stradale.

È prezioso che i piccini abbiano già una conoscenza consapevole della sicurezza stradale e di tutti i rischi connessi al mancato rispetto dei cartelli. Rischi per se stessi e per gli altri utenti della strada. Perché quei bimbi un giorno saranno genitori, con responsabilità importantissime quando si viaggia in auto. Un altro fine del giocoalbum “Guido anch’io” è incentivare il senso di responsabilità individuale e collettiva e far crescere dentro il piccolino le motivazione per guidare in modo sicuro, per essere un ciclista, uno scooterista o un pedone rispettoso delle regole.

Il libro in sintesi PAGINE DELL’ALBUM: 24 a colori + gli adesivi COPERTINA: plastificata a colori PREZZO: 10 Euro + spese di spedizione (pacco celere3) Modalità di pagamento: Bonifico Codice IBAN: IT83Z0760115200001011985072 E-mail: info@fabiobergamo.it Tel. 334 8148826

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page