top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

CNA TOSCANA HA INCONTRATO UNIPOL ASSICURAZIONI



Fonte: cnatoscana.it

Si é svolto giovedì 6 ottobre presso la sede regionale di Cna l’incontro tra Unipol Assicurazioni e Autoriparazione/CNA Toscana.

Per Unipol erano presenti Nicoletta Masi e Ugo Zanchetta, Responsabili Sviluppo Relazioni Organizzazioni Territoriali dell’area Centro Nord; per CNA, il Referente Regionale Autoriparazione/CNA Toscana Ivo Bobini,Gianluca Volpi, Responsabile Area Mercato e Servizi CNA Toscana e il Coordinatore Regionale Unione Servizi alla Comunità di CNA Toscana Franco Vichi.

Cna e Unipol, nello specifico segmento dell’autoriparazione, si sono impegnati a valutare ed affinare nuove proposte della Compagnia Assicurativa per studiare prodotti ad hoc che siano appetibili e di interesse per gli imprenditori del settore. Lo scopo principale dell’incontro richiesto  – ha detto Ivo Bobini, Referente Regionale Autoriparazione/CNA Toscana – é quello di poter offrire alle aziende associate al sistema CNA, in convenzione e a prezzi vantaggiosi e competitivi, prodotti importanti comela RCA Auto,la RCT, Responsabilità Civile verso Terzi, Polizze a Libro Matricola (per veicoli a noleggio) e altri prodotti ad hoc”.

CNA Toscana ha proposto inoltre ai dirigenti Unipol di rivedere l’attuale modello basato sul rapporto di fiduciariato, che potrebbe  penalizzare  fortemente le imprese di carrozzeria della regione. “Vanno individuati spazi e ambiti nuovi – hanno sottolineato i dirigenti CNA Toscana -che non mettano in discussione la libertà di scelta della  carrozzeria di fiducia  da parte dell’utente e che venga riconosciuta la libertà imprenditoriale delle aziende”.

Su tali argomenti le due delegazioni si rivedranno nei prossimi giorni per entrare nel vivo delle problematiche.

Il portale del Carrozziere non ha commenti in merito ma ricorda a tutti gli utenti che da sempre è contrario a tutti i contratti di fiduciariato di ogni genere e forma con qualsiasi compagnia di assicurazione.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page