top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Carrozzieri Abruzzesi, Attivi e Uniti come Lupi



Abruzzo, una regione magnifica, proprio da questa regione giungono le diverse iniziative volte a migliorare e a difendere la nostra professione.

Molti sono infatti gli incontri di Carrozzieri che insieme alle Confederazioni hanno organizzato dei Seminari per la Gestione dei Sinistri su come Superare l’Indennizzo Diretto.

I Carrozzieri Abruzzesi sono molto attivi anche sulla stampa locale per le iniziative di informazione ai propri clienti automobilisti, con il messaggio “Automobilista attento” e con gli articoli apparsi su Car Carrozzeria di Giugno dal titolo “Mano tesa all’automobilista” e l’articolo Assicurazioni VS Officine apparso sul mesnsile LACERBA di Aprile.

Molto belli anche i due Manifesti ideati delle Carrozzerie Abruzzesi in collaborazione con la CNA.

Il primo, che ogni carrozziere ha appeso all’ingresso della propria azienda, denuncia le compagnie che dirottano le riparazioni verso le carrozzerie convenzionate, e il secondo è stato affisso lungo le strade nella provincia di Pescara per avvisare gli automobilisti su come comportarsi in caso di sinistro.

Messaggi forti e diretti per fare chiarezza sui nuovi contratti “in forma specifica” proposti da Unipol UGF e Fondiaria Sai ( AP&B) , e per stimolare l’automobilista nel scegliere bene.

Il portale www.ilcarrozziere.it vuole complimentarsi con tutti i carrozzieri Abruzzesi che UNITI hanno creato questi progetti con la partecipazione attivissima delle Associazioni di categoria.

Ci auguriamo che queste iniziative vengano copiate anche in altre province d’ ITALIA.

Ringrazio il collega della Carrozzeria Antico & Quinzio di Pescara per avermi fornoto il materiale

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page