top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

Car Carrozzeria di Maggio Assolutamente da leggere



In occasione dell’evento fieristico più importante per il nostro settore, Autopromotec 2011, la rivista Car Carrozzeria uscirà con un numero veramente speciale.

Speciale per i contenuti legati all’evento, ma anche e soprattutto per lo spazio che la redazione e in particolare Cristina Mandrini hanno dedicato al portale www.ilcarrozziere.it.

Il giornalista Andrea Bagatta si è cimentato in due interviste per scoprire tutti i segreti e i retroscena dei due blog di riferimento per i carrozzieri e per tutti quelli che lottano contro l’indennizzo diretto, il Blog del carrozziere e Il Blog di Stefano Mannacio.

Due interviste che parlano anche di voi e di come avete contribuito alla divulgazione di questi Blog.

Nello stesso numero di Maggio di Car Carrozzeria ci è stata data la possibilità di formulare dieci domande al segretario di CNA Autoriparazione Mario Turco e al Presidente di ANC Confartigianato Autoriparazione Roberto Ansaldo.

Le domande nascono dai commenti dei colleghi carrozzieri che hanno scritto sul Blog e dalle riflessioni che sono arrivate via mail, noi le abbiamo raccolte, ricomposte e formulate ai nostri due più importanti rappresentanti.

Se non siete abbonati a Car Carrozzeria fatevi prestare il numero di Maggio da un collega appena sarà consegnato.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page