top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

“Aquarama” Gli Autolavaggi ad alta pressione presente ad “Autopromotec 2011”



AQUARAMA nasce oltre vent’anni fa dall’esperienza di SIAL SpA come produttrice di sistemi di lavaggio ad alta pressione. La strategia di AQUARAMA è stata sin dal principio quella di coniugare ricerca e sviluppo di prodotti innovativi con l’alta tecnologia produttiva, l’affidabilità qualitativa e la durata nel tempo.


Impianti a spazzole per il lavaggio di auto e furgoni

I portali Aquarama rispondono a tutte le esigenze del gestore grazie ad una manovrabilità semplice per una redditività concreta, ad alto standard qualitativo.

L’utilizzo di materiali conformi, lavorati con scrupolosa attenzione, consentono alla struttura una prolungata resistenza agli agenti atmosferici, riducendo notevolmente gli interventi di manutenzione. Il sistema operativo, appositamente studiato, ottimizza al meglio le fasi di lavaggio offrendo una pulizia accurata in tempi ristretti.

La grande novità di Aquarama nell’ambito dei portali di lavaggio è rappresentata dalla linea “STARGATE”. Si tratta di impianti a tre spazzole montate su una struttura interamente zincata a caldo completa di asciugatura sia orizzontale, sia laterale, sistemi di alta pressione, prelavaggio, cera, lavaruote a disco e possibilità di operatività in self-service. Il tutto realizzato con un occhio di riguardo all’innovazione tecnologica.

Dopo il successo riscosso alla fiera “Autopromotec” del 2009 con la presentazione del doppio portale di ultimissima generazione “Stargate S111”, unico sul mercato dotato del terzo arco intermedio per distribuzione a copiare dell’alta pressione e della cera, “Aquarama” è lieta di annunciare che anche nell’edizione del 2011 (Bologna, 25-29 Maggio) presenterà, come d’abitudine, importanti novità.

Vi invitiamo a visitarli per scoprire cosa ha in serbo la creatività “Aquarama”.



0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page