top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

A tutti gli associati Federcarrozzieri, richieste di collaborazione inviataci dalla Polizia di stato


Buongiorno a tutti.

A tutti gli associati, allego integralmente la richieste di collaborazione inviataci dalla Polizia di stato regione

Emilia Romagna, in data 24.01.2013.

Come per le regioni Puglia e Basilicata, comunicato Federcarrozzieri del 18/12/2012, dove il comandante dell’Auto Centro della Polizia Ing. Antonio Mazzone, ci invitava a prendere visione della gara di appalto riferita ai loro mezzi, invito tutti i colleghi d’Emilia Romagna iscritti a Federcarrozzieri a partecipare.

Certi di aver fatto cosa gradita alle carrozzerie delle zone interessate, vi rinnovo i più sinceri saluti.

************************************************************************************************************************************

Oggetto:

Istituzione dell’Albo Fornitori di questo Autocentro e Ricerca di mercato per i fornitori di beni e servizi per questo Autocentro e i Reparti della Polizia di Stato da esso dipendenti.

Bologna, 24.01.2013

Alla Federcarrozzieri – Federazione Italiana Carrozzieri Indipendenti P.iva / Cod. Fisc. 91345230378 – info@federcarrozzieri.it

OGGETTO: Istituzione dell’Albo Fornitori di questo Autocentro e Ricerca di mercato per i fornitori di beni e servizi per questo Autocentro e i Reparti della Polizia di Stato da esso dipendenti.

Questo Autocentro di Polizia è incaricato di svolgere i servizi di manutenzione per parco auto motoveicolare della Polizia di Stato per tutti gli Enti e Reparti dell’Emilia Romagna.

Coma da prassi consolidata, ed in ossequio alle normative vigenti in materia di trasparenza amministrativa, contrattualistica pubblica e digitalizzazione della P.A., si comunica a codesta Associazione di categoria che è stato istituito l’Albo fornitori di questo Ufficio e indetta una ricerca di mercato per costituire un elenco di fornitori di beni e servizi (ricambi, manutenzione …) per tutta la Regione.

Entrambi gli elenchi avranno validità triennale con conferma annuale ed eventuale rinnovomodifica delle condizioni economiche.

I relativi regolamenti sono disponibili sul sito istituzionale della Polizia di Stato seguendo il percorso:

Tanto si comunica per i profili di interesse con preghiera di massima diffusione agli iscritti.

Si rimane a disposizione per qualsivoglia chiarimento.

ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI

FIRMATO

IL DIRETTORE DELL’AUTOCENTRO f.f.

Direttore Tecnico Capo della Polizia di Stato Ing. Cristiano BAGATELLO

AUTOCENTRO DELLA POLIZIA DI STATO DI BOLOGNA Via Pollastri, 19 – 40138 Bologna – C.F. 80070530375 Centralino 051 6045 898 Fax. 051 6045 732 e.mail

autocentro.bo@pecps.poliziadistato.it

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page