top of page
  • Immagine del redattoreFedercarrozzieri

12 Gennaio Federcarrozzieri a Sassari

Il 12 gennaio presso la sala riunioni del ristorante Bandiera Gialla di Sassari – Z.I, Predda Niedda strada 3, alle ore 9:00 ci sarà il primo incontro Federcarrozzieri a Sassari. L’associazione, fin dal 2012, tutela le carrozzerie indipendenti che hanno fatto della libertà di scelta, della trasparenza e delle riparazioni a regola d’arte la propria cifra distintiva. Proseguono le attività con l’impegno su più fronti. L’attenzione agli interventi legislativi, l’informazione ai consumatori tutti, la predisposizione di sempre nuovi strumenti di lavoro, la formazione a vecchi e nuovi iscritti, il monitoraggio continuo al mercato e le proposte migliorative sono solo alcuni aspetti degli aspetti, delle tematiche e delle iniziative costantemente seguite. Tra le altre, anche la nascita di un vero e proprio brand attraverso il quale riconoscersi e valorizzarsi: Miocarrozziere. Il PROGRAMMA DELLA GIORNATA: Legge 124 del 4 agosto 2017: cosa è cambiato e su cosa ancora è necessario intervenire per tutelare il mercato dell’autoriparazione.


Imprenditori o terzisti delle multinazionali ?, quali scenari e quali opportunità per le carrozzerie con l’ingresso delle multinazionali nel mondo autoriparazione.

Presentazione della piattaforma Oxygencar e dei suoi servizi.

Interverrà il direttivo di Federcarrozzieri ed i capigruppo di Miocarrozziere Sardegna.

Conoscere meglio Federcarrozzieri può rappresentare l’occasione giusta per una indipendenza effettiva ed un’opportunità per affrontare le diverse problematiche di un settore, come quello dell’autoriparazione, che deve affrontare il futuro dotandosi dei migliori strumenti e di una professionalità sempre più elevata.

Segreteria Federcarrozzieri

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page